testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

domenica 4 settembre 2011

Essence: Stey with me longlasting lipgloss

Ciao a tutte ragazze!
Oggi vi parlo di un prodotto che avevo già recensito, ma che mi sento di metterlo anche per iscritto la mia promozione verso questo prodotto.
Sto parlando dei nuovi gloss che la Essence ha messo come prodotto permanente, ovvero degli: Stey with me longlasting lipgloss.




Il Prodotto:
La essence da 7 diverse scelte di colore, in un packaging del tutto semplice e niente di così difficile nella praticità.
L'estetica punta su delle rifiniture in nero e dove l'unica cosa che deve risaltare è il colore che vi è all'interno.
Il prodotto al suoi interno è di 14 ml e dura 12 mesi.

Il Colore:
I colori sono 7 e sono in una, quasi, giusta gradazione del rosa che arriva a un rosso.
Purtroppo quelli che presenta essence non rendono, con i colori reali del prodotto, ma, sono comunque molto belli e semplici.

La texture e l'aspetto:
Hanno la capacità di colorare le labbra, dandogli un tono quasi pastello, ma con un finish lucido e di dare allo stesso tempo una morbidezza non appiccicosa, ma delicata. Si fissano senza problemi e hanno una buona durata che si può definire buona.
Si stendono molto bene pur avendo un pennello fatto a forma di 8, che aiuta la stesura e soprattutto definisce bene le labbra da dover colorare.

Io sono riuscita a prenderli tutti e devo dire che li adoro con tutta me stessa e i colori sono davvero belli, poi li trovo comodi perchè essendo di quella dimensione possono essere portati in giro e hanno la capacità di essere comodi in qualsiasi situazione.


Come potete vedere sono davvero belli!... ... ...Quali sono i miei preferiti?!
E' difficile la scelta, ma... ... Posso dirvi che quelli che metto di più sono il 3, il 4 e il 5.
Ma sono tutti belli e poi sono davvero carini a vedere!!!
Vi lascio gli swatches così potete vedere bene i colori!


Ovviamente si parte da sinistra verso destra.
Come potete notare sono davvero belli e non hanno nessuna esaggerazione nella pigmentazione, perchè ripeto, sono dei gloss che si stendono nella quantità che vogliamo! Per me è un prodotto promossissimo!!

Ok ragazze questa è tutta la mia recensione a riguardo di questo prodotto.
Spero vi sia piaciuto e ditemi:
A voi piace o no?!
E qual'è il vostro/stri colore/i preferisti?!
Un bacio a tutte e a presto!
Ciaooooo!!!!

1 commento:

  1. Ciao bella Lety (sono samantha mimy) come sai anche io come te li ho tutti, beh sono davvero dei gloss senza precedenti, io sono che con i gloss ha sempre avuto un brutto rapporto visto che non mi stanno mai su, ed invece questi resistono alla perfezione per ore.. li adoro! *_* quello che uso di + sono i n. 1 - 2 - 5 gli altri li vedo un pò scuretti ma troverò come metterli!!!!
    un bacioneeee

    RispondiElimina