
Oggi vi parlo di un prodotto che avevo già recensito, ma che mi sento di metterlo anche per iscritto la mia promozione verso questo prodotto.
Sto parlando dei nuovi gloss che la Essence ha messo come prodotto permanente, ovvero degli: Stey with me longlasting lipgloss.
Il Prodotto:
La essence da 7 diverse scelte di colore, in un packaging del tutto semplice e niente di così difficile nella praticità.
L'estetica punta su delle rifiniture in nero e dove l'unica cosa che deve risaltare è il colore che vi è all'interno.
Il prodotto al suoi interno è di 14 ml e dura 12 mesi.
Il Colore:
I colori sono 7 e sono in una, quasi, giusta gradazione del rosa che arriva a un rosso.
Purtroppo quelli che presenta essence non rendono, con i colori reali del prodotto, ma, sono comunque molto belli e semplici.
La texture e l'aspetto:
Hanno la capacità di colorare le labbra, dandogli un tono quasi pastello, ma con un finish lucido e di dare allo stesso tempo una morbidezza non appiccicosa, ma delicata. Si fissano senza problemi e hanno una buona durata che si può definire buona.
Si stendono molto bene pur avendo un pennello fatto a forma di 8, che aiuta la stesura e soprattutto definisce bene le labbra da dover colorare.
Io sono riuscita a prenderli tutti e devo dire che li adoro con tutta me stessa e i colori sono davvero belli, poi li trovo comodi perchè essendo di quella dimensione possono essere portati in giro e hanno la capacità di essere comodi in qualsiasi situazione.
Nessun commento: