testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

martedì 18 dicembre 2012

✔ l'Erboristica: Crema T.I.R.Viso (Trattamento Intensivo Riparatore Viso) ✔


Ciao Gente,
dopo poco tempo ritorno, per parlarvi di una crema viso che sto amando alla follia!
Sto parlando della:
Athenas- Linea dell’Erboristica: Trattamento intensivo riparatore viso.

Vi dico subito che questo post sarà un po’ più lungo.
Perché vi devo fare il paragone con altre due creme viso, che ho usato prima di questa e che ho finito finalmete.

Così avete un confronto un po’ più preciso e capite perché me ne sono innamorata.
E vi lascio, come sempre, la foto alla vostra destra.

C’è da dire che l’acquisto di questo prodotto è stato parecchio faticoso, perché il prezzo che aveva non mi dava tanta sicurezza.
Ma dopo tante review è opinioni positive l’ho presa e...
Cavolo! L’Amo con tutta me stessa!!!
Ora mai è più di un mese che la uso e posso finalmente parlarvene.
Iniziamo subito.



Vi metto subito la foto con le altre due creme viso, così vi dico i motivi del perché mi hanno portato a finirle e non ricomprarle più!
La prima che vedete è: La crema viso della - Vivi Verde di Coop.
Come si presentava:
  • ha 50ml di prodotto;
  • si prelevava con un dosatore a gocce;
  • l'Inci era quasi verde;
  • il prodotto era bianco e cremoso;
  • la durata era di 6 mesi;
  • il prezzo è di 5€ e qualcosa. 
Anche se il prodotto in se è ottimo e ha un costo davvero economico, devo dire che a me non ha fatto tanto. Purtroppo non si notava nulla, come differenza dall’uso e non.In più anche se bastava poco prodotto per fare viso e collo, dopo un po’ non mi si assorbiva più e mi lasciva la pelle lucida.
Non mi ha entusiasmato a differenza del Gel detergente e il Latte detergente.
Vi lascio la recensione QUI.


Come secondo prodotto che ho usato è stato:
La crema viso della - Equilibria.
Come si presenta:

  • ha 50ml di prodotto;
  • si prelevava con le dita perché è un vasetto largo;
  • l’Inci è davvero pessimo;
  • il prodotto è binco e particolarmente burroso;
  • la durata è di 12 mesi;
  • il prezzo è di 5€ e qualcosa.
All’inizio della descrizione del prodotto dico “è” perchè non l’ho finito!
Veramente! State alla larga da questo prodotto. E’ orribile!
Oltre ad avere l’inci pessimo, ha anche una consistenza davvero strana.
Ammetto che l’ho preso per il prezzo e perché mi serviva una crema viso un po’ più “nutriente”, ma questo prodotto, la pelle... La uccide!
Nell’arco di una settimana mi ha fatto rivenire delle imperfezioni e usandola mattina e sera, ho capito che poteva essere stato solo questo prodotto!
Bocciata subito e la butterò!


Dopo aver provato queste due creme e dovendo trovare, per forza, una crema che potesse sostituire la crema Viso Staminaline...
Mi sono decisa è ho preso questa crema dell’Erboristica della Athena’s.

Il prodotto in questione si presenta così:
  • ha 50 ml di prodotto;
  • dura 12 mesi;
  • il prezzo varia dai 9€ fino a gli 11€;
  • è racchiusa in una confezione di cartone 100%biodegradabile;
  • è dermatologicamente testato;
  • è privo di derivanti petrolchimici, conservanti, coloranti e siliconi;
  • non è testato su animali;
  • l’Inci è quasi verde;
  • il prodotto è racchiuso in una confezione di vetro.
Ero molto scettica, anche perché ho una pelle grassa e avevo paura che non si assorbisse per nulla, ma alla fine l’ho presa e l’ho inizia ad usare da subito.
Il prodotto si presenta di color bianco ed è una crema.
C’è da dire che però come crema è davvero corposa e nutre davvero la pelle.
Come dice la confezione  ha al suo interno: l’olio di Argan e l’acido jaluronico vegetale.
Oltre ad essere un antirughe è anche un prodotto idratante.
Quello che mi serviva assolutamente!
Per prelevare il prodotto, uso una spatola che avevo già e grazie a questa mi aiuto nel prendere la dose esatta.
Pur essendo una crema molto corposa:
si stende facilmente;
Con la dose esatta si asciuga dopo un bel massaggio;
e in più idrata tutte le zone del mio viso.
Da quando uso questo prodotto mi rendo conto che la mia pelle è molto migliorata ed è morbida.
C’è da dire che in più ha diminuito e fatto scomparire alcune delle mie imperfezioni.
Senza contare che non ho nemmeno più la zona “T” lucida.
Da che ero scettica, adesso la uso sempre e non c’è giorno o sera che non la uso.
Non vi nascondo che la mattina la uso anche come base trucco!
Solo una cosa:
Mi raccomando usatela con parsimonia, troppo prodotto potrebbe non assorbirsi e lasciarvi il viso unto.

Bene io vi ho detto davvero tutto!
Mi scuso per la lunghezza del post, ma capitemi!
Una buona recensione deve essere sempre dettagliata ;D
Ciaooo!!! E al prossimo post!


12 commenti:

  1. Interessante recensione...per la quantità di prodotto il prezzo é ottimo... Assolutamente da provare
    Kiss e buona serata
    Vendy

    NEW POST!!!
    the simple life of rich people blog
    Twitter @simpleliferichP
    Instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te la consiglio davvero :D
      Mi sono dovuta ricredere del tutto!!!
      E poi dura tantissimo ;)

      Elimina
  2. Davvero non ti sei trovata bene con la crema viso dell'Equilibra O.o ???
    Discorso a parte per l'inci a me è piaciuta tantissimo :-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo no :(
      All'inizio era buona ma poi... Mi ha delusa davvero :(

      Elimina
  3. ottima recensione...davvero completa.
    Io sto usando un altra crema per il viso che si chiam baume27 della M.E.Skinlab. E' n riparatore cellulare bio-energizzant..davvero valido!
    Contiene estratti di centella asiatica ed è anti-age e antirughe!!

    Te la consiglio!


    ciao ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :D
      Cerco sempre di fare del mio meglio e di dire tutto tutto :D
      Mmmmh! :) mi hai davvero incuriosita... quasi quasi la cerco e la provo :D
      Tu dove la prendi?!

      Elimina
  4. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    io l'ho presa sul sito!
    ti metto il link se vuoi acquistarla:
    http://www.cosmetics27.it/
    ^^

    RispondiElimina
  6. Anche io ho usato per mesi la crema viso dell'Erborisctica e l'ho anche recensita:) Il mio viso non ha bisogno di particolari trattamenti avendo una pelle normale e, a periodi, mista. Per me , a lungo andare, è diventata troppo corposa. Invece mi sto trovando bene con la Viviverde Coop per pelli normali:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come avrai letto per me è diverso :)
      Purtroppo la crema della Vivi Verde mi ha un po' deluso, ma cmq alla fine è una crema low cost :)

      Elimina