testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

giovedì 18 ottobre 2012

✧ Deborah: 24 Ore Metal & Look ✧

Ciao Gente,
nuovo articolo e questa volta con il nome di Deborah.
Come sapete è uscita da poco una nuova collezione ed è quella in collaborazione con un’altra casa importante che è la Breil.
In questo caso la collezione si chiama:
Deborah 24 Ore Metal.

La collezione è composta da:  
  • 6 smalti e;
  • 6 ombretti.
Mi è piaciuta da subito e non potevo non prendere una piccola cosa.
In questo caso la mia scelta è ricaduto sull’ombretto n. 03.
E’ un colore davvero bello e luminoso.
E’ un color caramello caldo e pieno di luce.
Vi mostro subito il prodotto.

Come potete vedere dalla foto il prodotto in questione ha tantissime caratteristiche.
 Andiamo a vederle e ad elencarle:
  • il packaging è semplice ma riporta una forma in stile Brail. Ovvero una forma geometrica ma morbida e sinuosa, simbolo dello stile di donna che Brail vede e vuole rappresentare;  
  • all’interno trovate come sempre il pennellino in dotazione. Sembrano inutili ma li trovo comodi e davvero utili; 
  • Il prodotto ha una consistenza davvero pigmentata è quasi cremoso per quanto è morbido. E' pieno di glitter, ma credetemi non si spargono per il viso; 
  • Purtroppo la durata è solo di 18 mesi.

Vi lascio una foto del prodotto.
Questo è un makeup che ho realizzato usando anche la palette di Neve Cosmetic ovvero la Duochrom.
Mi piace unirli assieme e adoro la luce che creano assieme, vi lascio il video di riferimento.
Cliccate QUI o sulla FOTO ;D

Anche se c’è da dire che l'ombretto di Deborah anche da solo, fa comunque un lavoro fantastico.

Bene io ho detto e mostrato tutto.
Aspetto i vostri pareri e se li avete presi anche voi ditemelo.
Un saluto a tutti e a presto!


PS:..Perdonatemi il prezzo oscilla dai 7/8€!

13 commenti:

  1. mi piace molto questa collezione deborah :) bel trucco!

    RispondiElimina
  2. bellissimo trucco ^^ e bel colore
    kiss e buona serata
    vendy

    ♥ http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella ;D
      Una buona serata anche a te!

      Elimina
  3. stai molto bene truccata così!

    RispondiElimina
  4. Che bello quest'ombretto!! Ti posso chiedere quanto l'hai pagato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh! si! Perdonami ho scordato di scriverlo xD
      L'ho pagato 7,80€!

      Elimina
  5. è un colore stupendo! ora vado a vedere gli altri colori della collezione sono troppo curiosa...avrei voluto comprare la duocrome ma me la sono lasciata sfuggire :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è un colore fantastico!!!
      Cavolo mi dispiace :(

      Elimina
  6. Che splendido il make up realizzato, stai veramente veramente bene.. :( guardo la tua foto e mi pento di aver fatto la frangia :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no secondo me starai benissimo :DDD
      Grazie del commento ;D

      Elimina
  7. Continuo a non trovarlo da nessuna parte purtroppo, volevo vederlo da vicino!! :(
    Mi daresti un consiglio? Vorrei prendere una palette di Urban Decay ma sono indecisa tra la Naked e la Naked 2. Che ne pensi?

    RispondiElimina