testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

mercoledì 11 luglio 2012

❣ ℒ’erbolario • Papavero Soave ❣

Foto su Instagram, Vi Aspetto :D
Ciao a tutti e tutte,
Oggi torno con una linea che devo ammettere mi ha totalmente rapito il cuore e il senso olfattivo!
Sto parlando di una nuova linea che fa parte del brand L’Erbolario e di questo voglio ringraziare Lolla!
Se non era per lei... Come al solito... Ignoravo questo brand.
Avevo provato delle cose dell’Erbolario ma non mi avevano mai convinto... Ammetto che però mi erano stati regalati quindi, potevo tranquillamente andare e provare.
Per mia fortuna ho il negozio vicino casa e come al mio solito non mi sono regolata!
Ma credetemi il profumo e i prodotti sono fantastici!
Poi vi dico subito che questa è una edizione limitata quindi se siete interessate correte e poi il packaging è fantastico.
Va bene iniziamo e vi dico subito che sto parlando della linea:
L’erbolario Papavero Soave!

Ovviamente non potevo non fare una foto da pubblicare su Instagram!
Come sempre se cliccate sulla foto vi porta al mio profilo e Li Vi Aspetto ;D
Inizio dicendo che in questa linea vi sono 9 prodotti che si dividono:
• 7 prodotti per il corpo;
• 2 prodotti per la casa.
Come ho già detto mi sono accaparrata un sacco di cose, ma questo perché il profumo mi è piaciuto troppo e vi assicuro che è davvero buono.
Della linea il primo prodotto che ho preso è stata l’acqua profumata, che ovviamente ho visto da Lolla:
Clicca sopra per Ingrandire
  • Il prodotto stesso si descrive come Acqua Profumata;
  • Si presenta in questo primo packaging rosso di stoffa che può essere riutilizzato come porta gioie;
  • Ha 100ml di prodotto;
  • Il secondo packaging si presenta in forma rettagolare orrizzontale con il dosatore e in vetro;
  • Il prezzo è di 25,50€
Che dire... Mi piace!
E’ un prodotto leggero e fresco, con all'interno queste note di profumo deciso ma allo stesso tempo delicato.
Ovviamente essendo un'Acqua e non un Profumo la durata non è tantissima ma credetemi... Ne vale davvero la pena!
Però ho notato che a me comunque dura, poi può essere soggettivo ma comunque come durata non è male.
Cercavo un prodotto così e sono davvero felice di averlo trovato e poi soprattutto realizzato con il papavero. Amo vedere quelle lunghe distese di Papavero trai campi!

Il secondo prodotto che ho preso è stato questo Gel Roll-On:
    Clicca sopra per Ingrandire
  • Il prodotto contiene questo Gell che può essere applicato quando si è ingiro e può essere portato comodamente in borsa;
  • Il packaging primario è in stoffa che al suo interno contiene il packaging secondario a forma cilindrica che è in vetro;
  • E’ in Roll-On quindi passando la sfera sul collo o polsi si riesce a distribuire una giusta quantità di prodotto;
  • Contiene 15ml di prodotto;
  • Il costo è di 12 €.
Anche questo prodotto è fantastico.
Non mi riferisco al profumo perché di base è quello e lo adoro.
Ma alla possibilità di non poter mai fare a meno di lui e di poterlo portare sempre cose!
Non vi nascondo che proprio per questo... Ne ho usato tantissimo!
Con un facile gesto posso e potete sempre riapplicare il profumo e sentire questa dolce fragranza.

Terzo prodotto che ho preso è il Bagnoschiuma:
    Clicca sopra per Ingrandire
  • Il prodotto contiene questo bagnoschiuma di color miele che rilascia immediatamente questo profumo di papavero;
  • E’ l’unico prodotto della linea che non è racchiuso nel packaging rosso;
  • Il packaging primario è la scatola e quello secondario, a forma di un rettangolo verticale, è proprio la confezione che racchiude il prodotto ed è di plastica con il dosatore a goccia;
  • Contiene 250 ml di prodotto,
  • Costo di 9,50€.
E’ il prodotto che adoro di più!
Non vi nascondo che comprerei un’altra confezione di scorta perché ho troppo paura di finirlo.
Ora mai sono 3 settimane che uso solo questo è mi piace un sacco.
Idrata la pelle e la nutre e non serve tanto prodotto perchè con poco fa davvero tanta schiuma.
Il profumo entra nella pelle e rimane per ore.

Infine, per concludere, l’ultimo prodotto che vi mostro è la crema per il corpo:
    Clicca sopra per Ingrandire
  • Il prodotto contiene questa crema soffice ma nutriente di color giallo miele;
  • E’ racchiuso in due packaging ovvero:
  1. il primo che è la scatola con tutte le indicazioni del prodotto;
  2. Il secondo packaging che è quello uguale rosso da usare come porta gioie;
  3. e infine il terzo packaging a forma di “diamante” che racchiude il prodotto.
  • Contiene 200 ml di prodotto;
  • Costa 17,80.€
Intanto c’è da dire che con questo sono stata iper fortunata perché quando l’ho presa le commesse avevano “distrattamente” buttato la scatola e quindi mi hanno fatto un ottimo sconto! Invece di pagarla 17,80€ l’ho pagata 10€!
Che fortuna!!! E pensare che non la volevo prendere xDD
Quando l'ho presa mi hanno dato anche un sacco di campioncini!!!
Comunque dopo questo piccolo aneddoto vi dico che, dopo il bagnoschiuma, questo prodotto è fantastico!
Ha una consistenza leggera e con pochissimo si assorbe e il profumo dura all’ungo!
Ottimo prodotto ve lo stra-consiglio!

Ok gente io vi ho detto tutto e spero che vi sia piaciuto questo post.
Aspetto i vostri pareri e magari anche qualche dritta su qualche prodotto che avete usato!
Vi saluto e a prestissimo!!!

15 commenti:

  1. è buonissimo, l'ho provato in erboristeria ed è ottimo... mi sà che mi hai convinta ad acquistarlo... baci

    RispondiElimina
  2. è uno dei miei profumi preferiti, almeno per quanto riguarda l'erbolario... buonissimo!!

    RispondiElimina
  3. Anche io lo vorrei questo, avevo provato un campioncino *_*
    Non sapevo che fosse edizione limitata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si purtroppo lo è :(((
      Fammi sapere se compri qualcosa ;D

      Elimina
  4. ciao...piacere sono vendy ^_^
    cosa ne dici di seguirci a vicend ;)?
    Io ho già iniziato ^_^
    molto interessante il tuo blog...
    kiss <3
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie per il tuo commento e scusa se rispondo solo ora :P
      Mi piace molto il tuo blog e ricambio molto volentieri ;)
      Un saluto grande e ti aspeto :D

      Elimina
  5. che carino il tuo blog.. così viola!!! :)
    Ti seguo... passa da me se ti va ;)

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio davvero e grazie davvero per quello che hai scritto :)

    RispondiElimina
  7. Ho provato un campione e mi e subito affascinato vorrei comprare il vaso di crema per ilcorpo 17.80 ma non so come fare.mi può aiutare grazie

    RispondiElimina
  8. Ho provato un campione e mi e subito affascinato vorrei comprare il vaso di crema per ilcorpo 17.80 ma non so come fare.mi può aiutare grazie

    RispondiElimina