testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

mercoledì 25 luglio 2012

· • ● Da oggi anche ... LadyBook ● • ·

Ciao a tutti e tutte :D
Apro questo nuovo spazio che si dedicherà solo ai libri.
In questo spazio non sarò più LadyMakeUp ma... LadyBook.
Appropriato come nome, no?! ;D
 

I libri sono la migliore invenzione che l’uomo potesse mai fare.
Questo oggetto fantastico che ha il grande potere di aprire la nostra mente e farla vagare nelle scritture che leggiamo e farle diventare fantasia.
Che potere fantastico che ha.


Spero vi piaccia questa idea e preparatevi perché ho un sacco di libri da recensire e mostrarvi.
Ovviamente anche tramite YouTube apro questo spazio.
Vi lascio il video nel caso lo volete vedere e la cosa mi farebbe davvero piacere.
Un saluto grande e a prestissimo ;D


4 commenti:

  1. Ciao cara, sul mio blog c'è un premio per te! :)

    http://makeupdolls88.blogspot.it/2012/07/un-altro-premio-e-chi-mi-ferma-piu.html

    RispondiElimina
  2. Nuova iscritta...ti ho trovato su youtube per i pennelli...volevo chiederti come ti sei trovata con quelli della freulein 38??
    grazie mille.
    Se ti va di passare da me:

    makeupposa.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ;)
      Guarda io mi ci trovo molto bene :) quindi per il prezzo che hanno e soprattutto per la quantità di penelli che hanno ne vale la pena ;)

      Elimina