testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

martedì 9 ottobre 2012

· Maybelline Metallic Collection: Pink Gold - Color Tattoo ·

Ciao Gente,
eccomi di ritorno per mostrarvi un prodotto che ho trovato e che sto provato da un po’, mi piace anche se di colore rosa, un colore che uso raramente.
Facciamo ordine.


Una settimana fa sono stata da Limoni è ho trovato un nuovo prodotto Maybelline che devo dire mi è piaciuto da subito.
Maybelline ha fatto uscire una piccola collezione e ciò trovato 2 nuovi color tattoo un Rosa e un Borgogna, sto parlando di:
Maybelline Metallic Collection.


Come potete vedere la collezione si divide in 5 gruppi di smalti ovviamente metallici e in solo 2 colorazioni di ombretti in crema.

Io ho preso il color tattoo Pink Gold dal nome potete capire che è un rosa con riflessi dorati un colore intenso ma è molto delicato.
La texture è molto leggera e si lavora molto facilmente.
Il prezzo è sempre lo stesso che oscilla dai 9€ ai 10€, purtroppo cambia in base a dove si acquista e purtroppo in questo ci vuole solo fortuna.



Non mi dilungo sulla questione perché conoscete i Color Tattoo e sapete già che prodotto fantastico che è. Quindi amanti dei Color accorrete!
Se vi va vi lascio il video che ho realizzato usando questo prodotto.
Io vi saluto e ci vediamo al prossimo post.
Ciaoooo!



14 commenti:

  1. Bellissimo colore, hai fatto una scelta azzeccata... mi sa che invece andrò sul borgogna, mi ispira :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ;) anche io volevo quello ma... Cavolo trovo sempre e solo il tester xDDD

      Elimina
  2. Questo colore è favoloso e poi ti sta proprio benissimo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille bella ;D cmq vero! Il colore è stupendo!!

      Elimina
  3. Ciao!
    Bello il tuo blog, ti seguo! :)
    E ti ho taggata in un mio post relativo a questi nuovi ombretti...hai visto come sono belli? e che durata!!!
    ti lascio il link...

    http://bellettomake-upandbeautyblog.blogspot.it/2012/10/maybelline-color-tattoo-eyeshadow-n70.html

    A presto,
    B!girl

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella :D
      Grazie mille davvero!
      Si ho notato che sono fantastici :DDD
      Passo volentieri grazie ;D

      Elimina
  4. wow! bellissimo post, molto utile, li stavo giusto cercando!:-D nuova follower! passa da me se ti va! :-D
    robybeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Nuova follower:)adoro adoro adoro questo colore! L'ho provato pure io sulla mano ma non l'ho preso perchè stavo già spendendo troppo il giorno. Quasi quasi ci faccio un pesnierino:)Una mia amica mi ha detto che il nuovo long lasting di Essence rosa è praticamente identico. Io non l'ho visto però:)
    http://ilpanda-pandy.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta ;D e si è un colore belissimo!
      Si devo dire che assomiglia parecchio :D
      Ciao bella e fammi sapere se l'hai preso ;D ora passo!

      Elimina
  6. Non male questo nuovo prodotto...sicuramente il borgogna rendeva di più
    Nuova follower, piacere :)

    RispondiElimina
  7. E' semplicemente stupendo, bravissima!!!! ^_^
    Ti faccio una proposta: visto che ti piace tanto il borgogna e io sono riuscita a trovarlo, possiamo incontrarci e te lo porto!! ^_^
    Io sono di Napoli ma in questi giorni devo venire a Roma per andare da Tiffany, quindi se vuoi ci possiamo vedere a Piazza di Spagna. Fammi sapere, ok? Un bacione!!!! ^_^

    RispondiElimina