testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

venerdì 12 ottobre 2012

≈ Kiko: Ultra Tech Mascara&Skin Evolution Fondation ≈

Ciao gente,
eccomi che ritorno perchè...

Ieri sono stata da Kiko e ho fatto due acquistini.
Ho deciso di prendere il fondotinta nuovo della linea Skin Evolution e un mascara.
Del fondotinta ve ne parlo in un’altra occasione, devo ancora provarlo.

Ora vi voglio parlare di questo nuovo mascara, che stava anche in offerta a 3,90€ ed è:
L’ultra Tech Mascara.

Ho ancora qualche mascara ma quando l’ho aperto e ho visto lo scovolino mi ha parecchio incuriosita.
E poi essendo anche in offerta l’ho preso ancora più volentieri.
Vi faccio vedere subito il prodotto.


Come sempre si presenta nel suo primo packaging nero di cartone con scritto la descrizione e tutte le altre informazioni.
come si presenta il packaging secondario e il prodotto:

  • ha una confezione a cono;
  • è di colorazione nero (non vi spaventate nel vedere che la superficie del tappo e argento, il colore all'interno è nero e non ci sono altri colori xD ve lo dico perché a me è capitato di rimanere di sasso!);
  • al suo interno vi sono sempre 10ml di prodotto:
  • purtroppo la durata è di 6mesi;
  • il composto è denso ma non crea problemi nell’applicazione.
Lo scovolino è insolito ma nella mia prima applicazione mi sono trovata bene.
Come potete vedere ha una forma cilindrica dove vi sono tutte delle piccole setole fine, posizionate con una distanza ampia fra di loro.
In più c’è solo un’unica fila di setole più lunghe, con uno spazio più stretto, sempre fine.
Sembra di vedere un incrocio tra una spazzola stretta e un pettine piatto.
Ora valutate voi l’effetto dell’applicazione.



Per ora come primo impatto vi posso dire solo questo:
come ho sempre detto sono fortunata perché ho delle ciglia medie, ovvero medio lunghe e medio folte, quindi per me è difficile che un mascara possa deludere.
E poi mi accontento.
Ma posso dire che sembra il mascara perfetto per chi ha le ciglia corte.
Con questo scovolino che non racchiude troppo prodotto e scorre con facilità si può avere un risultato naturale ma intenso.
Ciglia pettinate, colorate e separate perfettamente.
Potete usare il lato che volete per avere il risultato che desiderate.

Per ora non mi ha deluso anzi devo dire che mi sto ricredendo sui mascara Kiko.
Ora aspetto il vostro parere.

Un saluto grande ;D

6 commenti:

  1. Veramente un bel effetto il mascara!! ^^
    Sono una tua nuova seguace, se ti va passa a trovarmi mi farebbe molto piacere :*
    Un bacione..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero è molto bello :D
      Grazie bella passo molto volentieri ;D

      Elimina
  2. ottima recensione!
    c'è un nuovo post sul mio blog, ti va di passare?

    RispondiElimina