testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

lunedì 29 ottobre 2012

≈ Kiko Skin Evolution Foundation SPF10 ≈

Clicca per vedere il video ;D
Ciao gente,
eccomi che ritorno per mostrarvi un nuovo prodotto Kiko.
So già cosa mi direte:
“Ma è vecchio! Cosa ci mostri!”

E NO!!!
Questo qui è nuovo!

E' uscito da poche settimane e vi assicuro che non ha niente a che vedere con la vecchia linea.
Sto parlando di questo prodotto:
Kiko Skin Evolution Foundation SPF10

Devo dire che ero restia ma... Sono passata da Kiko e vedendolo e pensando che mi serviva assolutamente un fondotinta l’ho preso e gli ho dato una possibilità.

Vi ho già fatto un video di presentazione, potete cliccare sulla foto per vederlo o nel caso ve lo metto alla fine di questo post ;D
Bene... Iniziamo!



Il prodotto in questione è questo:
  • ha un packaging a forma cilindrica,
  • riporta una fascetta colorata per indicare la tonalità del prodotto,
  • il prodotto fuoriesce da un dosatore a gocce,
  • contiene 30ml di prodotti,
  • ha una durata di 18 mesi,
  • il prezzo è di 12,90€,
  • io ho preso il 109-Natural Beige.
Clicca per vedere la foto in grande ;)
Come si presenta il prodotto?!
Devo dire che è la prima volta che mi rapporto con un prodotto del genere.
Ho dovuto studiare diverse applicazioni e alla fine la migliore è quella di usare un pennello a due fibre, poi è anche semplice e veloce.
Il prodotto all’interno è molto corposo ma non è pesante sul viso, anzi regala un effetto naturale e quasi cipriato e proprio per questo non dovete perforza applicare una cipria per fissare il tutto.
Una cosa importante: non poggiatelo sul dorso della mano perché perdereste una buona quantità, applicatelo direttamente sul pennello e tamponate il prodotto e poi stendetelo.
La cosa bella di questo fondotinta è che potete riapplicarlo di nuovo e non darà un effetto maschera, anzi se avete delle imperfezioni invece di mettere il correttore potete mettere questo SOLO su quel punto e lo copre.
In più c’è da dire che questo prodotto può ricordare una BB cream.
Ovvero che quando l’avete applicato dovete lasciarlo “asciugare” in modo che si possa FONDERE con la vostra pelle.
Mi ha fatto sballare questa cosa!

Devo dire che mi è piaciuto un sacco.

E dalla foto potete vedere bene il risultato.
Anche la durata non è male anzi devo dire che oltre le 8 ore va e poi la tonalità è davvero perfetta, quindi andate tranquille e cercate il vostro colore.
Da tenere in conto che anche il mio ragazzo mi ha detto:
“Si vede che hai il fondotinta ma da un effetto davvero natural!”
 E se l’ha detto LUI allora è fantastico xD

Bene io ho detto tutto e come vi detto all’inizio vi lascio il video e aspetto come sempre di sapere la vostra e di sapere il vostro parere.
Un saluto grandissimo e al prossimo post! Ciaooo ;D



6 commenti:

  1. woow il risultato mi piace moltissimo..sicuramente più avanti lo proverò :)

    RispondiElimina
  2. Basta, mi avete convinto, ne parlate tutte stra bene di questo fondotinta! Sarà mio!
    Nuova follower! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta ;D
      Guarda te lo consiglio, per ora è quello che mi piace di più!

      Elimina
  3. Bello l effetto caspita. Non fa mascherone seppur sia coprente. Proverò! :) Io uso il medium fondation della kiko ma lo trovo troppo effetto porcellana, forse sarà sbagliata la tonalità. Ti seguo!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :DD
      Guarda per ora è il "migliore" che ho e che sto provando! ;)

      Elimina