testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

martedì 4 dicembre 2012

☙ Maybelline: Il ciglia finte Look Piuma ❧

Foto su Instagram ;D
Ciao gente,
oggi torno per parlarvi di un mascara che sto usando da un bel po’ e che sto, quasi, amando alla follia.
Sto parlando del mascara:
Maybelline - Il ciglia finte Look Piuma

Ora mai sapete benissimo che vicino casa mia c’è Panorama.
Come quasi ogni giorno vagando tra i diversi reparti, tra cui anche quello riguardante la cura della persona, quella oramai è una tappa fissa.
Guardando così distrattamente mi cade l’occhio sul reparto Maybelline e vedo questa confezione.
Mi accorgo subito che è un mascara nuovo e vado subito a leggere la descrizione.
Mi rendo subito conto che era veramente nuovo in tutto!
Non ci penso due volte e lo prendo.

Ora mai sono quasi 2 settimane che lo provo e vi posso dire quello che penso.
Iniziamo subito!




Il prodotto in questione ha sempre il solito packaging classico e contante che prima di questo era uscito il: Maybelline - Il ciglia finte!
Quindi questo è solo l’evoluzione o il miglioramente di quest’ultimo.
Io non l’ho provato ma questo mi è piaciuto davvero.
 

Come si presenta:
  • ha un packaging fucsia con i disegni e le scritte verde acqua,
  • ha 10,6 ml  di prodotto,
  • e ha una durata di 6 mesi;
  • il prezzo varia da 9,90€ a 12€.
Come si presenta invece il prodotto al suo interno:
  • lo scovolino è davvero particolare perché si può piegare e ha un effetto “spazzola” che non raccoglie troppo prodotto al suo interno;
  • regala un effetto pettinato e infoltimento davvero voluminoso,
  • si può ripassare più volte il prodotto;
  • è il primo mascara in gel-mousse;
  • rimane davvero leggero;
  • si strucca facilmente;
  • regala uno sguardo unico e davvero femminile.
Come avrete capito oltre ad essere nuovo nel sul aspetto e composizione è anche unico nell’effetto che regala.
Lo trovo davvero buono e velo consiglio davvero.
La durata è ottima e non cola.
 

Forse... 
L’unica cosa che vi posso consigliare è di portarvi appresso, nel caso uscite fino a tardi, un piccolo pettinino per le ciglia.
Questo perché dopo tante ore può capitare che delle ciglia si “uniscano” e potete sentire quel fastidio che è difficile da “aggiustare” con le dita.
Ma per il resto lo trovo un prodotto davvero valido.


Bene anche questa volta vi ho detto tutto.
Aspetto di sapere il vostro parere.
Vi saluto e al prossimo post.
Ciaoooo!!!!


4 commenti:

  1. ciao cara l'effetto è davvero drama...mi piace... bello bello..
    kiss e buona serata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina