testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

lunedì 19 settembre 2011

Kiko: Pennello 106 Brush Face


Ciao a tutte ragazzi e ragazze,
oggi vi parlo di un pennello, ovvero del 106 di Kiko.
Si sta riavvicinando l’inverno e la nostra pelle, forse, ha bisogno di avere una maggiore copertura e questo grazie a un fondotinta, che possa essere liquido o compatto, dobbiamo ricominciare.
Chi mi segue da tantissimo tempo, sa che io uso come pennello, quello della Kiko il 106:
  • Prezzo di 12.90 E,
  • a 2 fibre bianche e nere,
  • le setole sono disposte a mezzo cono rovesciato,
  • impugnatura solida,
  • votazione: 2
Perché?! Ve lo dico subito!


La prima volta che l’ho preso, giustamente ho pensato: “Non posso spendere una enormità, per un solo pennello, quindi questo di kiko mi sembra più che ragionevole!”
... ... ...
Forse era meglio che prendevo quello di M·A·C, come avevo pensato!
Vi dico subito che dalla prima volta che l’ho usato mi ha perso un sacco di peli e in più, la prima volta che l’ho lavato gli ci è voluto 2 giorni interi per asciugarsi.
Fino a qui credevo fosse “normale”.
Ma vedendo che la storia si ripeteva, le recensioni che sentivo assomigliavano alla mia situazione e che era più il tempo che perdevo nel pulirmi che nell’applicazione!
Sono arrivata alla conclusione... ...Dopo 9 mesi che lo uso... ...E la storia è sempre quella che: Lo boccio!
Ammetto che il lavoro lo fa', ma è pure vero che nelle ultime volte che lo utilizzavo il risultato era più coprente che leggero.
Quindi per concludere io sconsiglio questo pennello, ho già trovato il sostituto e devo solo acquistarlo; ora sta a voi decidere e constatare se è così anche per voi.
Io sono rimasta molto delusa, anche perché non te lo regalano.
Un saluto a tutti e ciaooo!!!

3 commenti:

  1. ecco bene... ho sempre letto che i pennelli di kiko (occhi/viso) non erano granchè... e tu mi confermi questa regola! bene... io ho preso il powder brush di elf (sto aspettando che mi arrivi) e oggi mi è arrivato il set di zoeva in bamboo dove c'è il pennello da fondo duo fibre.. beh, se vuoi ti faccio sapere ke ne penso a breve :)
    bacioni tesoro!!!! ^^

    RispondiElimina
  2. Premetto che amo la Kiko, ma la penso uguale a te riguardo ai pennelli, il 106 dopo 6 mesi quando lo lavo mi perde ancora peli!! Ormai per stendere il fondo l'ho sostituito con il powder brush della elf da 4 € e ho fatto un affarone! bocciatissimo, mai più un pennello Kiko! Ti seguo, complimenti per il blog!

    RispondiElimina
  3. grazie mille per la recensione ....ero tentata ...ma a questo punto non credo che lo comprerò :( ....preferisco spendere più soldi in un prodotto valido piuttosto che buttare 12 euro su un pennello inutile....io avevo un pennello kiko per ombretto...anche quello orribile.....mi piace la kiko dal punto di vista del make up ma per i pennelli mi sa che va proprio bocciata! passa a dare un ' occhiata al mio blog se ti va :)
    http://goldust89.blogspot.com/
    ciaoooo

    RispondiElimina