
- Prezzo di 12.90 E,
- a 2 fibre bianche e nere,
- le setole sono disposte a mezzo cono rovesciato,
- impugnatura solida,
- votazione: 2
Uno spazio dedicato all’unico mondo vero e glamour: le Donne. Noi che amiamo portare i tacchi, ma, non rinunciamo alle scarpe da ginnastica. Noi che amiamo comunicare, ma non cadiamo mai nella noia. Noi che amiamo diversi colori e oggetti, ma rimaniamo sempre... ... ...Noi stesse.
Tutti i prodotti recensiti sono stati acquistati direttamente da me.
Nel caso mi vengano inviati gratuitamente dalle aziende allo scopo di testarli,verra' specificato.
Le mie reviews sono frutto della mia personale esperienza.
Ogni opinione espressa e' pertanto soggettiva e quanto più oggettiva possibile.
Non vengo retribuita per questo.
Il mio spazio e' unicamente frutto della mia passione pertanto spero che in qualche modo rappresenti una risorsa utile per tutti voi che leggete.
Premetto che amo la Kiko, ma la penso uguale a te riguardo ai pennelli, il 106 dopo 6 mesi quando lo lavo mi perde ancora peli!! Ormai per stendere il fondo l'ho sostituito con il powder brush della elf da 4 € e ho fatto un affarone! bocciatissimo, mai più un pennello Kiko! Ti seguo, complimenti per il blog!
RispondiEliminagrazie mille per la recensione ....ero tentata ...ma a questo punto non credo che lo comprerò :( ....preferisco spendere più soldi in un prodotto valido piuttosto che buttare 12 euro su un pennello inutile....io avevo un pennello kiko per ombretto...anche quello orribile.....mi piace la kiko dal punto di vista del make up ma per i pennelli mi sa che va proprio bocciata! passa a dare un ' occhiata al mio blog se ti va :)
RispondiEliminahttp://goldust89.blogspot.com/
ciaoooo