testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

mercoledì 28 settembre 2011

Garnier: Skin Naturals Fresh

Ciao a tutti e tutte,
ecco una recensione diversa, ovvero su due prodotti di un diverso brand che finora non ho ancora citato.
E' un brand che è stato molto presente nella mia vita, fino a quando non avevo ancora capito come pulire e detergere la mia pelle fino in fondo.
Oggi vi parlo di Garnier.
Principalmente di due prodotti, che servono ad eseguire un unica funzione, che va utilizzata a catena.
Vi parlo della linea:
Garnier skin naturals Fresh latte detergente idratante e struccante occhi delicato.

Sono due prodotti separati, con consistenza diversa e funzionalità diversa.
Ora vi dico tutto nello specifico.


Latte detergente idratante.

Prodotto:
Flacone a salva prodotto, di 200 ml, dura 6 mesi, promette di struccare senza seccare ed è per viso e occhi.


Il prodotto:
E’ una crema bianca che si stende senza problemi sul dischetto e si stende allo stesso modo sul viso, per pulire quello che deve andare via.
Opinione:
Come prodotto non è male, infatti l’ho ricomprato ma devo sempre usare più di un dischetto per rimuovere tutto il prodotto che ho.
Dice che strucca senza seccare e quello è vero; idrata benissimo la pelle e non crea problemi, almeno questo lo fa. Mi piace la sua texture e anche il fatto che non ha un odore, mi piace molto; ma mi rendo sempre conto che non fa un ottimo lavoro; ho già trovato con che cosa sostituirlo... Sperando che anche questo "nuovo prodotto" non mi lasci a metà strada.
Quindi concludo dicendo che alla fine, per me, è bocciato. Purtroppo mi tocca farlo, perché non fa al 100% il suo lavoro e devo... a malincuore... Bocciarlo.


Struccante occhi delicato.
Il packaging:
Flacone a salva prodotto, di 150 ml, dura 6 mesi, promette di dare un effetto rinfrescante ed elimina anche il trucco waterproof.
Il prodotto:
E’ un prodotto liquido, come se fosse un tonico. Non è un prodotto  bifasico; si applica prima tamponandolo e lasciarlo agire, poi dopo 1 minuto si rimuove il tutto.
Opinione:
Almeno questo non mi ha deluso. Anzi mi ha del tutto conquistata e poi devo dire che ha un buon odore, non crea bruciore a gli occhi e riesce davvero a rimuovere il trucco waterproof.
Sono sempre riuscita a rimuovere tutto, anche il make up più difficile e pessante; so che non devo/dovevo utilizzarlo per il viso, ma l’ho fatto e devo dire che non ho avuto nessuna reazione negativa, anzi lo usavo come “Compagno” al latte detergente.
Che dire per me questo prodotto è promosso a pieni voti e con questo non dico altro.

Non credo che ricomprerò questi prodotti, anche se so che è uscita una linea del tutto Bio, ma, non sono interessata; comunque se a voi interessa vi metto la foto.



Bene ragazze e ragazzi, con questo ho detto tutto.
Spero che vi sia piaciuta questa recensione. Ci tenevo a farlo visto che parlavo di alcuni prodotti che sono facilmente reperibili.
Ora vi saluto e a presto ciao!

2 commenti:

  1. Io ho il tonico di questa linea, mi piace un sacco sia per l'odore qualità e prezzo :)

    RispondiElimina