
Dopo tanto tempo torno a scrivervi di alcuni prodotti che ho provato e che questa volta... Non hanno fatto colpo nel mio cuore.
Vi parlo della nuova linea per unghie di Essence che è la Studio Nails.
All'inizio non mi aveva attratto più di tanto, ma, poi mi colpì per il fatto che doveva essere un "kit in gel" per unghie.
Non in gel vero e proprio, ma, aveva la capacità di donare quell'effetto.
L'idea mi piacque molto e ovviamente la provai, ma... ...Dopo tanto tempo... ...Ho riscontrato dei pro e dei contro.
Ho acquistato, di tutto il kit, solo la base sealer e il top sealer.
I Prodotti:
Sono tutti e 2 all'interno di un flacone di 10 ml.
La consistenza:
Ha la capacità di essere un po' gelatinoso; infatti se si fanno troppe passate, quando il prodotto è finito, si creano dei filamenti sulla superficie e si rovina il lavoro.
Il risultato:
La base sealer ha la capacità di lucidare bene l'unghia, ma, non riesce a trattenere il colore che ha sopra di esso.
Il top sealer rende lucido tutto il lavoro e da quel leggero (molto leggero) effetto gel, ma bisogna stare attenti alle possibili bolle d'aria e aspettare prima di applicarlo, perché nel caso abbiate fatto una nail art, va a sbavare tutto il lavoro.
Mi piacciono questi due prodotti, ma allo stesso tempo non mi entusiasmano più di tanto; però il piccolo lavoro che devo fare lo fanno, ma la durata non è immensa a me durano 5/6 giorni e se mi lavo tanto le mani 3/4. Aggiungo che... ...Più di una volta ho potuto levare il prodotto senza acetone, ma levandolo come se fosse una pellicola e per fortuna non danneggia le unghie. Vi mostro una possibile applicazione di questi 2 prodotti e le possibili "pellicole" che si creano:

Nessun commento: