testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

sabato 17 settembre 2011

Bottega Verde: Acido Glicolico Peel Off Mask Esfoliante

Ciao a tutti e tutte,
Eccomi tornata per recensirvi un prodotto, ora mai messo del tutto nel dimenticatoio, del quale... Avrete capito... Ho odiato con tutta me stessa!
La cosa grave è che che io boccio, del tutto e nella sua forma, questo prodotto.
Sto parlano della maschera peel off di Bottega Verde, non che:
L’Acido glicolico Peel off Mask.


Il packaging:
E' di 100 ml, dura 12 mesi, la confezione è grande quanto una mano, non specifica su che tipo di pelle può andare bene.


Il prodotto:
E’ molto gelatinoso e difficile da stendere, visto che al contatto con l’aria e col calore della pelle, inizia a fare presa.


L'uso del prodotto:
Senza bagnare il viso si può, direttamente, applicare un buono strato del prodotto e lasciarlo in posa finche non si secca. Fatto ciò poi si deve rimuovere il tutto, manualmente e con calma.

Opinione:

Dire che ero attratta da questo prodotto è poco. Lo volevo veramente tanto e aspettavo che il prezzo diventasse più accessibile; quando fu così la comprai e il giorno dopo la provai.
La trovai scomoda e poi per niente funzionale, logico che non pretendevo un miglioramento all’istante, ma almeno una sensazione di freschezza o pulito questo lo volevo, o per di più lo pretendevo! Finite le prima 2 applicazione iniziai a pensare che era il mio viso che doveva abituarsi al prodotto. (Io la facevo 2 volte a settimana,ovviamente dopo mettevo la crema)
Ma mi rendo solo conto ora che dovevo buttarla e cambiare immediatamente, o almeno tornare al prodotto di prima, perché?!
Non so come è potuto succedere,  ma, invece di rimuovere possibili punti neri o imperfezioni, andava a predisporre la mia pelle per tutto quello che non volevo!!!
La cosa più strana era come se la crema, che mettevo dopo il peel off, non facesse effetto e veniva neutralizzata.
Dopo 3 settimane di ben 5 prove (alla 6° mi rifiutai) capì che quel prodotto che vedevo in una cosa carina, delicata e funzionale, in realtà non era così!
Secondo me dovevano intanto dare il prodotto con un qualcosa che possa aiutare il cliente nella stesura, poi... Andrei a rivedere tutto il prodotto, visto che è inutile e “pericoloso”
Io ho ancora tutto il tubetto pieno e... ...Contando che ora uso Essence, beh....
Come si dice qui a Roma:
“Bottega Verde... Essence ti dà una pista in tutto!!!”


Bene gente questa è la mia review spero vi piaccia e spero che vi possa essere utile.
Un saluto immenso e... Aspetto di sapere se l’avete provata.
Ciaooooooo!!!!!

1 commento:

  1. lety anche io ho dei prodotti di Bottega verde che mi sono rimasti sul groppone perchè dopo averli acquistati mi sono accorta che non erano buoni :-/
    w la essence <3

    RispondiElimina