testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

domenica 25 settembre 2011

Bottega Verde: Maschera scrub esfoliante alla fragola

Ciao ragazze e ragazzi,
esatto seconda recensione in un giorno ;D vi parlo di un prodotto che avevo nominato in uno dei miei vecchi video sulla routine quotidiana del viso.
E’ un prodotto che sicuro avete visto e anche sentito nominare, sto parlando della maschera scrub esfoliante, con succo e polpa di fragola, di Bottega Verde.
Ora vi dico tutto, sia sul prodotto che su gli effetti che regala.
Il packaging:
Si presenta in un tubetto di 75 ml, dura 12 mesi, la confezione entra in una mano, indica che va bene per tutti i tipi di pelle e la confezione è bianca e rosa con l’immagine del frutto indicato. 
Il prodotto:
E’ cremoso e al suo interno dei granuli medi del frutto, sa molto di fragola e la cosa mi piace; si modella in pochi gesti.
L'uso del prodotto:
Dopo aver bagnato il viso, evitando il contorno occhi e labbra, direttamente, applicare un buono strato del prodotto e massaggiare sui punti che ci interessano di più e lasciarlo in posa per massimo 5 minuti. Fatto ciò poi si deve rimuovere il tutto, con acqua tiepida; asciugare il viso e applicare una crema rigenerante.


Come potete vedere dalle foto l’ho usata tantissimo fino a non lasciare nemmeno una lacrima, infatti quello che vedete è uno dei piccoli residui che sono riuscita a prelevare dalla confezione.
Come potete notare i granelli si vedono e sono ben evidenti.
La sua texture è molto morbida e sono sempre riuscita a gestirla molto bene, senza difficoltà; il profumo è molto buono, mi ha sempre donato un senso di freschezza e mi rigenerava molto bene la pelle e l’effetto lo faceva anche di più, da quando l’avevo abbinata a un prodotto di essence.
Questo dimostra che usare prodotti diversi, ma abbinati in un modo corretto, escono dei buoni risultati!
Comunque... ...Chiudendo! Questa maschera la promuovo a pieni voti, ma voglio dire una cosa in più, per darvi un info per me importante!
Non l’ho riacquistata perché sono dell’idea, che se anche è un ottimo prodotto, il prezzo che ha non è equiparabile alla quantità che la BV dà; secondo me dovrebbero aumentare le quantità su queste maschere, comunque è sempre valido come prodotto in se.
Bene! Spero di avervi detto tutto su questo prodotto!
Aspetto di sapere la vostra opinione!
Un saluto grandissimo e a presto!!!

Nessun commento: