testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

mercoledì 14 settembre 2011

Essence: Pure Skin&My Skin Assieme

Salve a tutte e tutti, oggi ci sarà un lungo discorso e una lunga presentazione su dei prodotti Essence che di sicuro conoscete, ma, che ho notato in pochi parlano e dicono l'opinione personale, quindi... ... Questo è il mio parere e opinione personale!
Iniziamo a dire che i soggetti in questione che sto citando sono, i prodotti per il viso della Essence:
- La linea Pure Skin - Clean,
- La linea Pure Skin - Care, e
- La linea My Skin.
Prima di iniziare, vorrei fare una breve premessa!
So che parecchie di voi sanno che tutto quello che mostro e che recensisco, lo pago con i miei soldi e che quindi non ricevo nessun pagamento; ma ci tengo davvero, su questi prodotti, ma ribadisco il fatto che non sono stata pagata per dire tutto quello che dirò e che scriverò.
Ci tengo davvero a darvi una sincera opinione.


Il discorso sarà lungo, quindi... ...Iniziamo!
(Se volete vedere il video, invece di leggere, potete andare qui: http://www.youtube.com/watch?v=hiRhNDIvEjc)





Essendo un soggetto che purtroppo soffre di problemi di acne, soprattutto quando sono stressata, ho provato in continuazione prodotti che sinceramente non mi hanno fatto mai niente; ho consultato esperti e niente! Soldi buttati!
Giusto rarissimi prodotti mi hanno, accontentata.
Fino a quando non ho trovato, per la prima volta, i prodotti per il viso di essence.
Il primo che provai in assoluto fu l'anti-spot wash cream-gel, della linea clean.


Il packaging:


E' di 100 ml, dura 12 mesi, la confezione è grande quanto una mano, non specifica su che tipo di pelle può andare bene.




Il prodotto:
Morbida è una crema bianca perlata, può lasciare dello stupore, ma da la possibilità di avere una pelle fresca e omogenea.




L'uso del prodotto:
Bisogna prima bagnarsi il viso, poi prelevare delle parti di prodotto per applicarle sui punti del viso che ci interessano e iniziare a massaggiare con dei movimenti circolari e creare una maschera. Ovviamente bisogna evitare la zona degli occhi e la zona del contorno labbra. Dopo aver lasciato 1 minuto a riposare, rimuovere il tutto accuratamente.


Opinione:


Devo ammettere che il suo lavoro lo fà e anche molto bene, tende quasi ad asciugare la pelle, ma non la secca e riesce a ridurre le imperfezioni che si ha.




Adesso ho dovuto cambiare la mia routin sulla cura del viso e... ...Un altro prodotto che ho potuto testare fino adesso e sempre della linea Pure Skin - Care è la Anti -Spot moisturizer:




Il packaging:
E' di 75 ml, dura 12 mesi, la confezione è grande quanto una mano, specifica per la pelle grassa o mista e va usata in quantità minima.


Il prodotto:
E’ molto morbido al tatto e corposa, da la possibilità di rinfrescare la pelle e di renderla pura e rigenerata. Può essere usata sia di mattina che la sera ed è un ottima base per il trucco giornaliero.

L'uso del prodotto:

Va applicata dopo il lavaggio mattutino e serale, in piccole quantità e massaggiare in modo da farla assorbire; consiglio personale non usatela dopo un tonico “ricco”, ma leggero, così il prodotto non da un effetto di unto. Ovviamente bisogna evitare la zona degli occhi e la zona del contorno labbra.


Opinione:
Con mia grandissima gioia e felicità, confermo che questo prodotto dà tutto quello che promette e in più, voglio riconfermare il fatto, che può essere usata come base trucco.
In pochi giorni le mie imperfezione si sono ridotte tantissimo e quando la utilizzo come base make up, tutte le volte dura e rimane un effetto fresco e perfetto. Non lo uso per la notte perchè... Andate più avanti e vedete il perchè!




Come tonico ho cambiato, per il momento, e sto utilizzando quello nuovo della line My Skin di essence, ovvero il My Skin refreshing toner:


Il packaging:
E' di 200 ml, dura 12 mesi, la confezione è  a cilindro e supera la grandezza di una mano, Va benissimo per tutti i tipi di pelle.


Il prodotto:
Da la possibilità di essere usata in quantità non eccessive e di regalare una sensazione di freschezza e non è aggressiva ma molto delicata.


L'uso del prodotto:
Va applicato su un dischetto di cotone e poi passatto sul viso dopo il latte detergente. Non sfregate ma passate delicatamente il prodotto sul viso, collo e anche decolletè.


Opinione:
E’ un tonico davvero molto valido e devo dire che mi piace non solo il profumo, ma anche il prodotto in se come consistenza e... Mi piace davvero, lo consiglio a tutte/i.


Come sapete di questa linea, per pelli grasse o miste, era uscita anche la My Skin Mattifyng Cream:


Il packaging:




Si presenta in un vasetto ed è di 50 ml, dura 6 mesi, ha una crema rosa ed è semi solida.


Il prodotto:
Può essere usata mattina e sera, come base da trucco ed è solo adatta a coloro che hanno la pelle grassa o mista. Va applicata dopo la pulizia del viso e si presenta in modo solido ma vellutato.


L’uso del prodotto:
Prendere delle minime quantità e massaggiare sul viso e sul collo in modo da far assorbire il tutto. Questo dona alla pelle una freschezza e una morbidezza molto buona.


Opinione:
Che dire... ...Anche questo prodotto mi ha stupita e rubato il cuore. Da tutto quello che promette; ovviamente, usandolo con il tonico della sua stessa linea, regala un ottimo risultato e soprattuto usarlo solo per la sera è fantastico perché riesce a rigenerare completamente la propria pelle. (Questa è diventata la mia crema notte ;D)


 Ultimo prodotto che ho potuto provare è quello per la detersione del viso. Sto parlando del prodotto My Skin 4 in 1 cleansing cream:


Il packaging:
Si presenta in un tubetto da 150 ml, dura 12 mesi, si può usare 2 0 3 volte a settimana, ed è adatto su tutti i tipi di pelle.
Il prodotto:
E’ un prodotto insolito per me, non lo avevo mai visto; si presenta come se fosse la creta, morbido ma difficile nella lavorazione e applicazione, al suo interno ha dei granuli blu e rossi e riesce, al contatto con la pelle, a pulire e eliminare le impurità.
L’uso del prodotto:
Per questo singolo e unico prodotto vi sono in totale ben 4 diversi utilizzi:




  1. Può essere usato come detergente: va prelevato senza esagerare e steso uniformemente sul viso e sciacquare via il tutto.
  2. Può essere usato come un delicato Scrub: prelevarlo senza esagerare e steso uniformemente sul viso e poi massaggiare; poi lavare via il tutto e asciugarsi.
  3. Può essere usato come maschera: prelevarlo senza esagerare e steso uniformemente sul viso, lasciare in posa per 2/3 minuti; poi lavare via il tutto e asciugarsi.
  4. Può essere usato come maschera/scrub: prelevarlo senza esagerare e steso uniformemente sul viso, poi massaggiare, lasciare in posa per 2/3 minuti; infine lavare via il tutto e asciugarsi.


Opinione:
L’applicazione purtroppo lascia molto a desiderare, ma devo dire che questo prodotto mi ha davvero stupito. Devo ammettere che questa di crema non mi ha fatto un ottima impressione, pensate che la prima volta ho sentito la pelle che stava andando a fuoco e dallo spavento avevo levato il tutto dopo solo un minuto, ma... ...In quel momento mi sono resa conto che la mia pelle era cambiata e riprovandola di nuovo ho potuto constatare, usandola 2 volte alla settimana come scrub, che regala un effetto pulito e fresco e riduce le imperfezioni.


Ok gente e con questo ho concluso ;D
Scusate il discorso da logorroica, ma dovevo dire tutto, non potevo tralasciare nulla.
Spero che la mia review vi sia piaciuta e soprattutto aspetto di sentire il vostro parere.
Voi le avete provate?! Cosa mi sapete dire?!
Un saluto grandissimo ciaooo!!!

Nessun commento: