testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

domenica 25 settembre 2011

Kiko: Luxurious Lashes Mascara

Ciao a tutte e tutti,
eccomi con una nuova recensione su un articolo che devo assolutamente promuovere.
Parlo del mascara: Luxurious Lashes Mascara, ovvero il mascara effetto ciglia rimodellate.



Il prodotto:
Packaging dorato opaco e il tappo e rifiniture lucide; di 12 ml e dura 12 mesi.
Il prodotto:
E’ totalmente nero è corposo, si gestisce bene e colora ogni singola ciglia senza renderla pesante, ma diventa pettinata e allungata.
L'applicazione:
Lo scovolino è molto curioso, è pieno di setole tutte messe infila precise per formare un aspirale e poi è molto grande e ogni volta ho paura di infilarlo nell’occhio, ma devo dire che da una perfetta applicazione e mi soddisfa ogni volta.
Effetto:
Dona un occhio bello aperto, con le ciglia quasi folte, ma ben pettinate e colorate.



Che dire sono rimasta affascinata.
Non volevo usare mai più un mascara Kiko, visto che ero rimasta delusa dal Unforgettable Mascara. Usufruendo della promozione che vi è al momento, quella dei 3.90, decisi di provarlo e devo ammettere che dalla prima volta lo sto usando sempre; mi piace. Prende ogni mia ciglia e la pettina bene e la colora bene, senza appesantirla, mi fa quasi un effetto ventaglio e sembra come che le infoltisce e invece sono tutte belle pettinate e distribuite bene, in modo da dare uno sguardo aperto, sofisticato e incurvate.
Questo è tutto quello che ho da dire.
Voi come vi ci trovate?!
Avete trovato un avversario degno o no?!
Io sto cercando ma per ora lo trovo unico, per quello che deve dare, a dispetto su tutti i prodotti simili che vi sono nel mercato della cosmesi.
Un saluto grade e a presto ciao!

Nessun commento: