testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

domenica 18 settembre 2011

Debora Milano: Prêt à Porter

Ciao ragazze e ragazzi,
Oggi vi parlo di tanti prodotti che però, si racchiudono in un unico nome: Prêt à Porter.
E bene si! Vi mostro i miei smalti e vi dico la mia, in più totale onestà.



Quello che vedete è solo una parte dei diversi colori che la Deborah ci ha “regalato”, a creato questa collezione in edizione limitata, creando 40 tonalità diverse e sfruttabili per ogni nostra esigenza.
La scelta è veramente vastissima, ma secondo me, i pezzi forti sono i colori duochrome; ovvero quelli che hanno come base un colore, ma che in più hanno il riflesso di un altro.


Ecco i colori che ho, praticamente la collezione l’ho presa quasi tutta (xD ahahah) devo ammettere che sono pochi i colori che mi piacciono in modo ossessivo, ma devo dire che tutti i colori meritano.

I colori che ho sono:
07- Marrone con venature verdi - Shimmer; (duochrome)
09- Rosa fango;
10- Nocciola con micro glitter dorati;
11- Avorio;
17- Corallo;
23- Verde muschio con venature oro - Shimmer;(duochrome)
25- Verde smeraldo con venature viola - Shimmer;(duochrome)
26- Azzurro con micro glitter argento;
27- Blu turchese;
28- Indaco con micro glitter argento e rosa;
32- Lilla con venature rosa - Shimmer;(duochrome)
35- Viola con micro glitter fucsia;
38- Rosso carminio.


Il prodotto:

Si presentano in vasetti di 4,5 ml, durano 36 mesi e hanno 40 diverse tonalità
L'applicazione:
Lo scovolino è molto pratico e funzionale, si riesce anche a realizzare delle bellissime french colorate.
Non si secca facilmente e il prodotto si applica sull’unghia in modo preciso e uniforme.
Se si inseriscono più passate, non si creano nessuna differenza di colore.
Opinione:
Per me questi prodotti sono promossi a pieni voti.
Sembra di avere difronte gli smalti di essence, anche questi riescono a dare un ottima tenuta, dei bei colori e si asciugano in un minuto.
Li trovo ottimi!
Io riesco, assieme a gli smaltini Nail Art di essence, a creare diversi disegni e decorazioni che sono bellissime; che devo dire, si sposano molto bene fra di loro questi prodotti.
Io amo questi smalti e credo che si era capito!
Bene spero vi sia stato utile questo articolo.
Fatemi sapere voi cosa e quale avete provato.
Un saluto grandissimo.
Ciaoooo!!!

Nessun commento: