testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

mercoledì 31 agosto 2011

l'Oréal: Rossetto Universale - Studio Secrets Professional

Ciao a tutte/i!
Iniziamo con la review di un prodotto che io stessa, sto amando.
E' una grande novità che nel mercato della cosmesi è stata creata da diverse case, ma, essendo la prima volta che lo trovo e che provo, mi sta stupendo tantissimo.
Sto parlando del nuovo rossetto della l'Oréal:
Rossetto Universale - Studio Secrets Professional



Il Prodotto:
Un rossetto che, al contatto con le labbra, svela un colore su misura perché si adatta a ogni tipo di pigmentazione, propria delle labbra, per qualunque tipo di donna.


Il Colore:
E' stato realizato solo questo tono di colore che porta il n. 16


Che effetto dà:
E' universale come prodotto, lascia una sensazione morbida e naturale, per un colore 100% personale.


La texture:
Gli oli al proprio interno prevengono, la disidratazione delle labbra, lasciandole morbide e vellutate; lasciando un tono fresco e roseo.


Il Prezzo:
Io l'ho pagato 11E


Cosa posso dirvi di più?!
Come avete letto è un prodotto che fa parte di un Brand Architecture, che a sua volta fa parte di una collezione studiata, dettagliatamente, per quel compito che deve eseguire.


L'ho acquistato da quasi una settimana, e ve lo mostro in tutta la sua linea e design:



L'ho potuto provare, ho potuto sentirlo e posso constatare che, da quello che promette!
La cosa veramente bella è che, non solo si ha un colorito naturale ma molto glamour, ma si ha una morbidezza che dura molto e che solo nei casi di contatto con il cibo o bevande si perde il prodotto, ma si può facilmente con un gesto riavere subito tutto quello che questo prodotto dà.
Non vi ho fatto swatches perché è inutile, in quanto è trasparente e da solo un velo rosato e sulla mia carnagione non si nota.
Lo consiglio a chiunque è interessato ad avere un "rossetto" morbido e non del tutto neutro, ma molto versatile, in base alla pigmentazione che trova.
Lo consiglio sia a more che bionde, rosse o castane, il prodotto si adatta a chiunque con risultati diversi e sensazione unica.

Io lo trovo ottimo e mi ha conquistata!
Voi cosa mi dite?! L'avete provato?!
Aspetto di sapere anche la vostra ;D ciaoooo!!!

2 commenti:

  1. Anche io è un pò ke ci guardo e devo dire ke mi ha sempre incuriosita.. Da me l'ho trovato in offerta da acqua e sapone! Bo sinceramente mi piace l'idea come prezzo per è un pò troppo forse anche se molto probabilmente quando avrò 15 euro da buttar via come mio solito ci cascherò e lo comprerò ahahahah XD Non mi conoscessi! Un bacione cara :D

    RispondiElimina
  2. mi hai davvero molto incuriosita...mi sa che andrò a darci un occhio :)
    se ti va fai un salto da me

    RispondiElimina