testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

lunedì 10 settembre 2012

⁎⁑* MakeUpTutorial: ℇlegant ℐce *⁑⁎


Foto su Instagram
Ciao Gente,
Torno per mostrarvi un Look che ho realizzato con i nuovi ombretti di Kiko.
Ovvero i nuovi Kiko Water Eyeshadow!!! 
Vi avevo già scritto un’articolo QUI.

Adesso vi mostro il look che ho realizzato.



I colori si sposano bene e creano un look elegante e quasi sensuale!

Devo dire che mi sto letteralmente innamorando del color ghiaccio e...
Credo che lo utilizzerò spesso di inverno.

Fatemi aggiungere che ho utilizzato anche i nuovi prodotti di Kiko della collezione Lavish Oriental.
Clicca QUI per leggere il l'articolo.
Bene ho detto tutto.

Vediamo cosa ho usato:


E questo è tutto il look.
Spero vi piaccia, io come sempre vi lascio il video ;D ciaooo!


Nessun commento: