testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

mercoledì 19 settembre 2012

☄ ℬenefit: Ƙit Labbra e Guance ℱeelin' Dandy ☄

Foto sul profilo Instagram ;D
Ciao gente,
Eccomi di ritorno per mostrarvi un acquisto che ho fatto ieri e del quale sono molto fiera.
Girando per il centro ieri ovviamente sono passata anche da Sephora, anche perchè avevo uno buono sconto da usare perché mi stava scadendo.
Ho trovato tantissime cose, ma non volevo prendere l’ennesima palette di ombretti e stavo anche per rinunciare, fino a quando non sono andata allo stand di Benefit e ho trovato questo.
Ho trovato i nuovissimi Kit di Benefit, che riguardano labbra e guance.
Ho visto e capito subito cosa trattava e non c’ho pensato due volte e ho preso questo:
Benefit Kit Labbra e Guance feelin'DANDY
.
Intanto vi dico che sono usciti solo 3 cofanetti diversi:
Se cliccate sul nome vi porta direttamente alla pagina del prodotto, sul sito di Sephora.
Sono 3 cofanetti in edizione limitata riguardante i tre blush più venduti di Benefit, ovvero: Coralista, Sugarbomb e Dandelion.
Vi dico subito che il prezzo è di 29,50€ e grazie allo sconto l’ho pagato solo 20€.
E’ stata un ottima offerta, ma credetemi sconto o no l’avrei comunque preso.
Ok detto questo vediamolo nel dettaglio.




Il prodotto è questo. Un packaging di cartone dentro a un altro packaging che lo protegge.
Appena aprite il packaging trovate uno specchio e dei fogli illustrativi sull’uso dei prodotti. Poi al suoi interno trovate i mini prodotti disposti in ordine e nel loro spazio.
Vi lascio anche 2 foto dove si può vedere l’inci dei prodotti, ovviamente la scadenza del prodotto è minore, perché abbiamo una quantità minore.
Al suo interno troviamo 4 prodotti.


Clicca sopra per ingrandire ;D
Il primo prodotto che troviamo è un blush tinta che può essere usata sia sulle guance che sulle labbra, unico consiglio: quando lo applicate stendetelo subito e velocemente perché si fissa subito. E’ un bel rosa fiore e  dona un colore sano.

Clicca sopra per ingrandire ;D
Come secondo prodotto abbiamo un illuminante con una tonalità perlata e rosata. Anche questo dentro un flaconcino di vetro con il dosatore a pennello.
La texture è molto morbida, può essere lavorata con calma e regala un bellissimo effetto.

Clicca sopra per ingrandire ;D
Il terzo prodotto è il famoso blush Dandelion. Volevo provare questo blush, ma veniva troppo, ma con questa confezione è stato molto conveniente.
E’ l’unico prodotto che non si può estrarre, ma è comunque comodo anche perché così si mantiene meglio il prodotto.

Non vi faccio bene lo swatch perché non si vedrebbe bene sulla mia carnagione, poi sarebbe un peccato perché questo è un bel rosa sano e delicato.
In più vi danno anche il pennello in dotazione che devo dire è molto morbido.

Clicca sopra per ingrandire ;D
Infine abbiamo il gloss Dandelion. Sono stati creati proprio adesso i gloss che sono in combinazione con i blush e grazie a questi cofanetti li possiamo provare senza dover acquistare per forza il gloss singolo. Devo dire che ha una bella tonalità rosa, al suo interno ha anche tanti piccoli punti luce dorate ma non ha glitter all’interno. Sul mio tono di labbra ovviamente non si vede ma è comunque molto buono e mi piace. Purtroppo non mi piace l’applicatore perché è quello di plastica, non ha il pennello, ma questo è un gusto personale.

Clicca sopra per ingrandire ;D
E questo è tutto. Spero vi piaccia questo acquisto.
Io sono molto soddisfatta perché se ci pensate bene:

  • il blush Dandelion viene 32,50€;
  • il gloss Dandelion viene sui 17,90€;
  • in più l’Illuminante da solo viene 25,50€ e;
  • Il Blush liquido da solo viene 32,50€.
Capite benissimo che con soli 29,50€ avete risparmiato un sacco e avete un sacco di prodotti. So cosa state pensando...
Non pensate perché sono mini porzioni finisco subito perché non è così. L’utilizzo di questi prodotti è veramente minimo, quindi di sicuro vi dureranno un po’ ;)
Ho detto tutto.
Ora aspetto i vostri pareri e fatemi sapere se l’avete preso anche voi.
Un saluto a tutti ciaooo!!

4 commenti:

  1. Anch'io ho acquistato questo set per i vantaggi evidenti che offre e ne sono molto soddisfatta. Fra poco farò una review sul mjo blog ti mando poi il link :)

    MartaMakeup

    RispondiElimina
  2. http://martalove456.blogspot.it/ Questo è il mio blog dove c'è la review, è l'ultima che ho fatto! Già che ci 6 dai un'occhiata al blog in generale, l'ho aperto da qualche mese e vorrei pareri "esterni"
    Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ;)
      Ora me lo guardo per bene e ti faccio sapere!

      Elimina