testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

giovedì 20 settembre 2012

Essence "New in town": Novità Multi Action&Colour&Go!

Clicca per andare sul sito ;)
Ciao Gente,
lo so sto scrivendo un post al giorno, ma appena posso lo faccio.
Oggi vi scrivo per mostrarvi una novità in casa Essence e che fa parte della famiglia dei mascara Multi Action.

Avevo già provato tutta la famiglia Multi Action, vi lascio QUI l’articolo.
Ieri sono passata all’Oviesse vicino casa del mio ragazzo è ho trovato il:
Multi Action-Blackest black Viola.

Fa parte della nuova linea “New in town” e oltre a questo mascara troviamo:
  • 2 stay all day ombretto occhi lunga durata;
  • 1 multi action mascara occhi - Rosa;
  • 1 multi action mascara occhi resistente - Azzurro;
  • 1 eyeliner occhi in penna punta sottile;
  • 3 kiss care love balsamo labbra e;
  • 5 new in town colour&go smalto unghie.
Ammetto che non ho preso solo il mascara, ma anche uno smalto e ovviamente quello dalla colorazione viola. Il nome e il numero esatto è il: 133 oh my glitter!
Vi farò una piccola presentazione di tutti e due i prodotti, ma il mio interesse va più sul mascara che reputo una bomba.
Iniziamo.




Per prima cosa vi mostro il nuovo colour &go, vi rcordo che ce ne sono 5 nuovi:
  • #108 ultimate pink;
  • #131 ballerina’s charm;
  • #133 oh my glitter;
  • #142 grey-t to be here e;
  • #143 I’m the boss.
Vi mostro subito lo smalto che ho preso, che devo ammettere l’ho preso perché il mio ragazzo si era innamorato del nuovo flaconcino.
Ahahah :D questa cosa mi ha fatto troppo tenerezza. Ditemi che anche i vostri vengono volentieri con voi a fare shopping, altrimenti mi sento troppo fortunata xD
Comunque... lo smalto che ho preso è questo:


Come potete vedere è un bel lilla/viola intenso pieno di glitter!
La quantità del prodotto è di 8ml e non più di 5ml e come vi ho già detto è il numero:
#133 oh my glitter. Il prezzo è stato sempre di 1.99€.



Ora veniamo al pezzo grosso, ovvero al nuovo Multi Action.
Vi ricordo che in questa inea ci sono altri due mascara, ovvero:
il multi action mascara occhi - Rosa;
il multi action mascara occhi resistente - Azzurro
Quello che ho preso io è stato il Multi Action viola, anche perchè dice di promettere questo:
lo straordinario mascara della linea multi action e' adesso ancora più dark! grazie allo speciale applicatore ed alla sua texture con pigmenti nerofumo, otterrai un effetto ancora più voluminoso, allungante ed incurvante. un must-have per un make-up occhi sensazionale.

 
Devo dire che l’ho provato subito e pur non avendo un particolare scovolino, ha dato comunque un bellissimo effetto alle mie ciglia.
Ingrandite la foto cliccandoci sopra.

Per mia fortuna ho già delle ciglia lunghe e questo mi da un’altro effetto, ovvero me le pettina bene e le separa davvero bene, ma allo steso tempo le colora molto bene.
Non le infoltisce ma regala delle ciglia belle lunghe e separate.
Mi piace e devo dire che l’effetto dura davvero tanto.
Non serve nemmeno che piego le ciglia, continuerò a provarlo ma per ora mi piace davvero!

Il prezzo è stato di 2,99€!
Come si dice: il Multi Action colpisce ancora ;D


Bene per il momento io mi ritengo molto soddisfatta.
Io aspetto i vostri commenti e pareri.
Ci vediamo al prossimo post e ciaooo!

Nessun commento: