testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

martedì 18 settembre 2012

· • Essence • My Skin: Tinted Moisturizer • ·

Ciao gente,
Eccomi che ritorno per parlavi di un prodotto Essence.
Devo ammettere che l’ho trovato per puro caso e... Di certo non mi aspettavo di trovarlo, ma l’ho trovato e non c’ho pensato due volte.
Intanto vi dico che sto parlando dell’:
Essence • My Skin: Tinted Moisturizer.

Ho visto poche review, ma tutte dicevano la stessa cosa.
Parlavano di un prodotto orribile e che creava solo problemi.
Quando ho letto tutte queste cose negative erano riuscite ha convincermi dal non prenderlo, nel caso lo trovavo.

Dopo l'estate mi ero proprio dimenticata di questo prodotto.
Ma quando l’ho trovato una settimana fa, sono rimasta di sasso.
E Come potete vedere non ho saputo resistere e l’ho presa.
E ora... Vi posso dire la mia senza timori e remore.
Iniziamo!




Prima di tutto fatemi dire che è un prodotto oil-free e questo è stato un punto in più che mi ha portato ad acquistarlo.
Come saprete benissimo oil-free vuoldire senza olio, ed è indicato alle pelli grasse.
Ma c’è anche da dire che è una via di mezzo tra un fondotinta e una BBcream.
Questo perché:

  • ha una consistenza corposa e omogenea da fondotinta, ma;
  • regala un effetto naturale e poco coprente alla pelle, come se fosse una BBcream.
Non vi nascondo che ho provato poche sottospecie di “BBcream” e devo dire che la mia preferita per ora è la BBCream di Garnier-Adatta alle pelli grasse.
Clicca QUI per leggere la review (Il prima possibile metto la review xD)


Clicca per ingrandire la foto ;)
Scheda del prodotto:
  • Purtroppo c’è solo una tonalità la: medium to dark skin;
  • Il prezzo è di 2,49€;
  • La quantità è di 50ml e ha una durata di 12m;
  • Contine pesca e bacche di acai;
  • Per le amanti dell’inci verde non vi aspettate un prodotto green.
Cosa promette:
  • Idratazione intensiva di 24h;
  • Colorito radioso;
  • L’olio di noce di pesca assicura morbidezza ed elesticità;
  • L’estratto di bacche di acai è ricco di antiossidanti;
  • Durata del prodotto di 24h;
  • Risultato di una pelle naturale e fresca.
Dopo questa scheda, che serviva per inquadrare il prodotto a 360°, vi posso dire che non mi ha deluso per niente. Mi piace.
A me regala tutto quello che promette e non riesco a trovare delle note negative perché... Non ci sono.
Con questo non dico che lo amo, anzi voglio continuare a provarlo e spero di non ricevere brutte sorprese.
Ma per il momento siamo soddisfatti! ;)

Bene gente io vi saluto.
Aspetto i vostri pareri e fatemi sapere!
Un saluto a tutti ciaooo!

1 commento:

  1. non è vero che c'è solo 1 tonalità, io ho la fairy light, credo si chiami, non ricordo... cmq quella chiara!

    RispondiElimina