testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

martedì 11 settembre 2012

→ Kiko: Lavish Oriental New Collection ←

Ciao Gente,
Eccomi che ritorno per farvi vedere cosa ho preso io della nuova collezione di:

Kiko - Lavish Oriental.

L’ho vista più di 2 volte e...

Dopo tante accurate prove, devo dire che è la prima collezione che non mi ha entusiasmato.
L’ho trovata ripetitiva e poco originale.
Ma... Come ho detto, dopo aver cercato e testato i prodotti ho potuto scoprire, con mia grande sorpresa, che gli Exotic Highlighter potevano avere più di una funzione pur essendo un unico prodotto.
E bene si!
Detto questo ora... Vi mostro cosa ho preso.




Come ho detto prima ho preso l’Exotic Highlighter in colorazione Peach e dopo averlo testato più volte, mi sono accorta che poteva essere anche:
  • un Ombretto ( bellissimo e luminoso );
  • una Base ottima ( per dei makeup, occhi, che durano tantissimo );
  • e un Highlighter per le guance ( lo reputo troppo pesante ).
Sicuro avrete capito che l’ho uso solo e principalmente per gli occhi... Lo adoro! Mi piace davvero tanto!
E dopo averlo testato per un po’, non c’ho pensato due volte e sono andata a prendere anche:

  • Exotic Highlighter - Gold;
  • Exotic Highlighter - Taupe.
Così da adesso ho diverse base o ombretti di tonalità diverse, ma che si sposano bene per qualunque makeup.
Vi lascio QUI un Tutorial che ho fatto usando questi Highlighter ;)


Clicca sopra per ingrandire ;D
Come secondo prodotto ho preso i Lavish Lips Creamy Lipgloss.
Ovviamente non siamo così poco “attente” da non renderci conto che sono la versione economica dei matitoni di Clinique.
Io non li ho ai provati quindi non so se valgono o no, ma dopo aver storto il naso e aver ragionato se spendere o no questi 7€, ho scelto di spenderli.
Come potete vedere la mina all’interno è bella spessa e poi devo dire che ha un effetto gloss molto buono.
Quando si applica non si scioglie troppo quindi si mantiene bene e le tonalità non sono male. La texture mi piace perché è “corposa” ma si stende bene,ma lascia un effetto gloss ma non perde nella resa del colore.
E’ comodo da portare appresso e non serve temperarlo, basta ruotare la base metallica.
All’inizio ho preso:

  • Il n.06 Nude Rose, si sposa perfettamente con il tono delle mie labbra e mi piace un sacco perché per qualsiasi evento è perfetto.
Dopo averlo provato e capito che era un buon prodotto, pur essendo un prodotto low cost, ho deciso di prenderne un’altro che è:
  • Il n.05 Starry Magenta, un fucsia molto carino e che abbinandolo  a diverse matite si sposa perfettamente.
Clicca sopra per ingrandire ;D
Bene questi sono gli acquisti che ho fatto e...
Anche se mi ha delusa la collezione, ho comunque trovato dei prodotti validi.
Vi saluto e aspetto di sapere se voi avete preso qualcosa o no.
Un saluto a tutti e ciaooo ;D

Nessun commento: