testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

giovedì 24 ottobre 2013

✶ ℮ssence: ƒrench ℊlam ȶip ȿtickers ✶

Foto su Instagram ;)
Ciao Gente,
oggi torno per parlarvi di unghie.
Più precisamente di: french.

Credo che sia la “nail art” più famosa e più richiesta in tutto il mondo, in più sono del parere che è anche la più bella e quella adatta ad ogni occasione.
Come saprete (di sicuro) la nostra amata essence in questo anno nuovo ha messo, fra tutte le novità del momento, anche questi nuovi stickers, ovvero:
essence french glam tip stickers.

Come idea la trovo davvero fenomenale.
Non ho perso tempo e ne ho prese 2 confezioni.
Iniziamo subito!



Come sapete tutte quante, in ogni stand della essence c’è un piccolo angolo dedicato tutta alla french e alla nailart, adoro quello spazio e non perdo occasione di vedere cosa c’è di nuovo:
  • si presentano come sempre nella loro confezione;
  • contiene 28 stickers di dimensioni diverse;
  • ha già al suo interno questa french decorata;
  • sono degli adesivi;
  • vi consiglio l’uso di un paio di pinze;
  • si applicano senza problemi;
  • il prezzo è di 1,59€.
Il risultato è fantastico e il tempo da dedicare è veramente breve, ma purtroppo ho un bel po’ di cose da dire.
Per non dilungarmi troppo vi elenco e vi divido il tutto in PRO e CONTRO.
Inizio con i PRO:

  1. sono comodi perchè in nemmeno un’ora avete una french perfetta;
  2. la durata è ottima, la base di “colla” è molto resistente e vi durano più di 7 giorni;
  3. non serve usare un top coat di altissimo livello (io ho usato quello di Debby);
  4. si fissano subito e si adattano bene all’unghia.
Prima applicazione                                       Dopo 8 giorni
Ora veniamo ai CONTRO:
  1. purtroppo la misura perfetta dell’unghia non c’è quindi dovete calcolare bene le misure e “adattarle”;
  2. dovete anche tenere conto che i laterali saranno sempre scoperti e siete obbligate o limare l’unghia o a lasciarli come sono;
  3. potete ricoprirli con lo smalto bianco, io l’ho fatto e il risultato è ottimo, ma la durata è minore e si rovinerà il tutto lasciando (purtroppo) lo stickers intatto ma con le imperfezioni in bella vista;
  4. purtroppo il punto 3° vi obbligherà a levare tutto, perché noterete che nei “bordi” degli stickers la french è sporca e non si può pulire.
Questo è tutto quello che ho visto e che ho potuto riferire a tutte voi.
Mi rendo conto che i CONTRO sono parecchi e che non portano buone notizie, ma posso dirvi questo:

  • se non amate le unghie quadrate, allora li potete prendere e provare;
  • se non siete maniache della french perfetta (come me) allora prendeteli;
  • io ho l’unghia ad "arco”, se avete l’unghia “piatta” non vi preoccupate li potete prendere, l'unica cosa che dovete fare è essere sicure che i laterali dello stickers siano ben applicati.
Per me alla fine valgono. E anche tanto!
Certo! Preferivo una forma più quadrata che tonda, ma va bene lo stesso.
Bene ho finito!
Aspetto di sapere la vostra.
Vi mando un grosso saluto.
Ciaooooo!!!
Al prossimo post!


Nessun commento: