testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

martedì 15 ottobre 2013

❣ ℒAℓINℰ ❣

Buongiorno Gente,
oggi vi voglio parlare di un nuovissimo brand.
Ho sentito parlare tanto di questi prodotti ma non è ancora così famoso come pensiamo.
Pensate che in Italia ci stanno solo 2 punti vendita.
Ma veniamo al punto e vediamo di chi sto parlando:
LALINE

E’ un brand Israeliano ed è arrivato qui da no solo l’anno scorso.

Anche lui si basa sul concetto di essere naturale.
Vi renderete subito conto che si presenta nello stesso modo di Sabon, vi ho già parlato di questo splendido brand QUI ;)
I prodotti si presentano davvero bene e anche le profumazioni sono ottime.

Ma veniamo alla presentazione e ai primi pareri su quello che ho comprato, visto che è quasi un mesetto che li sto testando ;)
Iniziamo e mettetevi comodi perchè sarà lunga!



Come vi ho già detto qui da noi (a Roma) ce solo un punto vendita ed è a Parco Leonardo, ma in data 19 Settembre ho scoperto che ha aperto un secondo punto vendita a Cola di Rienzo (a Ottaviano).
Non potevo perdere l’occasione di provare questo brand.
Sono entrata, sapendo che c’era il 50% di sconto sul terzo prodotto che prendevi e mi sono messa a provare le cose. Vediamo cosa ho preso!
Primo prodotto uno scrub per il viso:

  • il suo nome è Sugar Rush Sugar Peel;
  • il suo prezzo è di 19,90€;
  • il packaging è qualcosa di troppo dolce è uno di quei barattoli dove un tempo si teneva la marmellata;
  • la composizione è di colore rosa;
  • ha 230 g di prodotto;
  • e una durata di solo 6 mesi.
Lo trovo troppo bello nell’aspetto ma anche troppo buono per l’uso.
E’ questa composizione cremosa con lo zucchero all’interno che vi aiuta a esfoliare la pelle, ma non l’aggredisce troppo perchè nel momento in cui si bagna la crema diventa ancora più cremosa e vi aiuta a idratarla.
Vi ritroverete la pelle non solo pulita ma anche idratata.
Lo trovo fantastico.
Lo potete usare anche sui punti critici come: i gomiti, le ginocchia e i piedi.
Come potete vedere ho preso il cucchiaio ;)


Il secondo prodotto che ho preso è qualcosa di unico come profumo e sto parlando di questo:
  • il suo nome è Sunny Oil Soap;
  • è un bagno schiuma alla profumazione di Sandalo e Vaniglia;
  • il suo prezzo è di 13,90€, io l’ho pagato 8,90€;
  • ha 250 ml di prodotto;
  • ha una durata di 18 mesi;
  • il colore è ambrato;
  • la profumazione è ottima perchè è dolce, per via della vaniglia, ma viene smorzata da una profumazione decisa ma delicata, il sandalo.
il prodotto può sembrare un gel ma vi renderete subito conto che ha degli oli che aiutano ad idratare la pelle ed è molto utile per chi odia le creme o per chi ha la pelle secca.

Queste sono le prime 3 cose che ho preso. Ma non mi sono fermata e il weekend stesso sono andata a Parco Leonardo e ho preso altre cose.
Li l’offerta era diversa però, ma sempre molto vantaggiosa. Se compravate 3 cose il terzo prodotto ve lo regalavano. Fantastico!
Vediamo cosa ho preso, come primo prodotto ho preso lui:

  • il Body Scrub with nourishing oils;
  • come Sabon è il pezzo forte della casa;
  • il prezzo è di 19,90€;
  • ho preso la profumazione Oceano ma ce ne sono 5;
  • ci sono solo 2 formati e io ho preso quello grande da 230 g.;
  • la durata è di 12 mesi;
  • al suo interno ha degli oli essenziali che non devo essere messi a contatto con altri prodotti quindi prendete il cucchiaino loro (spesa di solo 1,90€)
Devo dire che all'inizio mi piaceva ma dal secondo utilizzo ho notato diverse cose.
Partiamo dal fatto che lo zucchero è davvero grosso e rischiate di “graffiarvi”.
In più come tanti altri scrub come: Geomar, Kaloderma e ecc. anche questo se lo poggiate sulla pelle vi cadrà comunque per terra.
L’unico che non fa tutto questo è lo scrub di Sabon e per me sarà sempre il numero 1.
Comunque non è da buttare ma per la mia classifica rientra in seconda posizione.


Come secondo prodotto ho voluto provare il famosissimo burro corpo.
Dico famoso perchè tutte le commesse me ne hanno parlato bene e provandolo 2 volte mi sono convinta e prenderlo:

  • si chiama Body Souffle with Aloe Vera;
  • il prezzo è di 16,90€;
  • la durata è di 12 mesi;
  • come lo scrub ho preso la profumazione Oceano per iniziare con qualcosa di delicato;
  • anche di questo ci sono 5 profumazioni;
  • al suo interno c’è Aloe pura.
Bene! Iniziamo dicendo che non vi aspettate il classico burro perchè non è così.
Appena lo toccate sentite una consistenza tipo acqua e appena lo massaggiate la pelle si idrata subito e rimane morbida fino al giorno dopo.
Non vi lascia la scia bianca, la profumazione è ottima e in più aiuta ogni parte del corpo a rilassarsi e a rigenerarsi.
Vi GIURO che è la prima “crema” che uso per tutto il corpo e mi sta davvero piacendo.
E credetemi se vi dico che QUESTO è il pezzo forte della casa!


Veniamo all’ultimo prodotto:
  • si chiama Mousse Cleanser with Aloe Vera and Jojoba Oil;
  • il prezzo è di 14,90€ ma io l’ho avuto in regalo;
  • ha una quantità di 150 ml;
  • la durata è di 12 mesi;
  • ha una composizione liquida ma spruzandolo diventa una mousse;
  • il colore è verdastro per via dell’aloe e degli oli che hanno messo;
  • è molto delicato come profumo;
  • va usato per lavare il viso dopo essersi struccate completamente.
Devo dire che mi sta davvero piacendo.
Questa mousse quasi non si sente sul viso per quanto è delicata, ma riesce davvero a eliminare le ultime tracce di trucco.
Consigliano di non usarli su gli occhi, ma io lo faccio lo stesso e mi piace.
Davvero mi sta molto piacendo e lo uso tutte le sere, così la mattina uso il gel di Vivi Verde.


Finito! Questi erano tutti i prodotti!
Scusate la lunghezza del post ma ho cercato di essere breve e concisa.
Che dire?!
Nel complesso sono davvero soddisfatta e sinceramente 2/3 cose le ricomprerei.
Voi che mi sapete dire?!
Avete provato questo nuovo brand o no?!
Che mi consigliate?!
Un saluto grandissimo!
Ciaoooo!
Al prossimo articolo!!

PS:... tra qualche minuto vi metto anche il video ;)

7 commenti:

  1. che meraviglia questi prodotti, non li avevo mai sentiti... sembrano veramente ottimi, belli anche i packagings, ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :D guarda si sono veramente buoni nonostante il prezzo :) e come dici tu il packaging è stupendo :)))

      Elimina
  2. che meraviglia...mi sono innamorato soprattutto degli scrub...e sono anche super curiosa di provare il burro corpo
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :DD guarda se li provi fammi sapere :D il burro corpo te lo consiglio davvero ;DD

      Elimina
  3. Le confezioni sono davvero troppo belle. Andrò a vedere il loro sito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella guarda il loro sito non dice niente purtroppo :( perchè lo stanno ancora finendo, vai su quello inglese ;)

      Elimina
  4. Ma lo si trova in Italia?
    Io L'ho provato a New York ed è veramente magico,sopratutto lo scrub����

    RispondiElimina