testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

mercoledì 23 ottobre 2013

✧ Deborah: Extra Pearly Stick Eyeshadow parte: 2° ✧

Ciao Gente,
eccomi con le foto che vi avevo promesso tramite questo articolo:
Deborah: Extra Pearly Stick Eyeshadow

Se cliccate QUI sapete di cosa sto parlando ;D
E adesso veniamo a noi!
Allora!

Torno per dirvi, in breve, che amo questi prodotti!
Ve li consiglio davvero, regalano dei make-up unici, brillanti e in più...
Se li abbinate ai vecchi ombretti (sempre di Deborah) i 24h Metal in collaborazione con la Breil , avrete un risultato fantastico!

Veniamo ai look che ho creato! ;D
Così vi mostro le differenze!

Partiamo dal primo che ho creato:
sembra molto naturale, ma in realtà è veramente luminoso.
Ho usalo solo lo stick in tonalità n. 01 e potete notare quanta luce regala.



















Il secondo invece:
l'ho fatto non solo per provare un altro di questi stick, ma anche per vedere il risultato con l'ombretto abbinato.
Qui uso lo stick n. 08 e l'ombretto n.01:



















Infine come terzo make-up:
ho fatto questo e qui uso gli stick n. 02 e n.05 come base e poi come ombretto ho usato gli ombretti (sempre della collezione 24h Metal) n.02 e n.03:



















Bene Gente questo è tutto!
Come promesso vi ho creato questo piccolo post, con 3 punti diversi così vedete 3 diversi risultati e opzioni.
Bene! Un saluto grandissimo!
Ciao e al prossimo articolo!!!
PS:... vi lascio anche il video di riferimento se lo volete vedere ;D

Nessun commento: