testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

domenica 20 ottobre 2013

· Maybelline: Baby Lips · Cherry Me ·

Ciao Gente,
eccomi di ritorno. Si! Con una nuova review!
Allora!
Oggi parliamo di:
Maybelline: Baby Lips


E bene si! Anche io l’ho preso e l’ho provato!
Con tantissime parole ve ne posso parlare e vi posso anche dire tante cose, ma nel sunto più specifico e conciso vi posso dire che...
L’ho trovato inutile!

Prima che mi tirate qualcosa, mi accingo nel dirvi il perchè e che cosa non va!
Iniziamo!



Dopo aver sentito tante cose belle e aver visto foto, su foto, su foto!
L’ho trovati e ne ho preso uno!
Il prodotto in questione è questo:

  • si racchiude in una confezione di cartone;
  • ha un packaging di plastica;
  • il colore cambia asseconda del gusto;
  • ci sono 6 lips;
  • ci sono 6 fragranze diverse;
  • solo quelli trasparenti hanno un SPF 20;
  • 8h di intensa idratazione;
  • hanno una scadenza di 24 mesi;
  • il prezzo è di 7,50€.
Ecco! Detto tutto ciò...
Vi posso subito dire che sono davvero felice di averne preso solo uno, perchè non ho tovato niente di unico e innovativo.
Ho scelto quello alla Ciliegia e come potete vedere è carino che “colora” un pochino le labbra, ma...

A parte il profumo e colorare... Non fa nient’altro!
Questa famosa idratazione non c’è e di sicuro non è da 8 ore.
E’ un miracolo se dura un'ora!
E’ molto leggero nell’applicazione e scivola parecchio.
Per essere un “BALSAMO” non ha niente.
Per concludere (bene) vi dico che lo metto a confronto con i Kiss Balm di Kiko, vi lascio QUI il post ;)
Se devo scegliere?! Preferisco Kiko, anche per il prezzo!
Insomma! In poche parole se non li trovate non vi perdete niente!

Questo è tutto!
Come sempre aspetto i vostri pareri.
Ci vediamo al prossimo articolo.
Ciaooooo!!!!


Nessun commento: