testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

martedì 5 novembre 2013

• La Saponeria del Titano • San Marino •

Ciao Gente,
eccomi di ritorno da un weekend stupendo.
Ho passato il mio tempo a Faenza, Ravenna e sono anche stata a visitare l’Italia in miniatura, ma in più sono stata anche a San Marino e li ho trovato una cosa interessante.

C’è da dire che San Marino è uno stato estero stupendo, ha questo aspetto medioevale e semi fantasy che ti da la sensazione di vivere in un’altra epoca.
E proprio li, girando per le diverse “piazze”, ho trovato questa bottega naturale, non l’avevo mai sentita nominare ma solo ora ho potuto vedere (con mio grande stupore) che è famoso.
Sto parlando di:
La Saponeria Del Titano

Devo ammettere che mi ha ricordato molto Sabon e anche questo non è un punto vendita low cost, ma una cosa interessante l’ho trovata e...
Iniziamo!



Quello che vedete è un sapone, ma vediamo subito nel dettaglio questo prodotto:
  • è un sapone viso e corpo;
  • avendo la pelle grassa ho scelto questo allo zolfo e tea tree;
  • è un sapone antisettico e astringente;
  • è totalmente verde (guarda l’inci nella foto ;D);
  • il prezzo è calcolato in base al peso;
  • io ho scelto questo al prezzo di 4,60€;
  • ha una scadenza di 12 mesi;
  • il profumo non è forte;
  • non è troppo schiumoso.
Al momento non posso dire tantissimo, lo uso da soli 3 giorni, ma devo dire che mi sta piano piano piacendo.
L’odore non è forte pur avendo lo zolfo al suo interno.
Posso dire che a dispetto delle altre saponette che ho usato, questo non lascia la pelle  che tira, la pulisce bene e la lascia anche un po’ morbida.
Mi piace che non faccia tantissima schiuma e mi piace anche che non si scioglie troppo.


Vi lascio il sito: http://www.lasaponeriadeltitano.com/home.asp

Queste sono le prime impressioni che vi posso dire.
Fate finta che sia una haul ;D
Voi cosa mi dite? La conoscete questa bottega? Mi sapete dire e consigliare qualcosa?
Fatemi sapere :D
Vi saluto e Ciaooo!
Al prossimo post!


Nessun commento: