testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

sabato 30 novembre 2013

· • Ma cosa ho Comprato?! ℕeve ℭosmetics: MakeupDelight & Alkemilla • · n. 7

Ciao Gente;
oggi vi voglio mostrare gli acquisti che ho fatto da Bio Chic.
È come Panda Shop una "profumeria" che vende solo e soltanto cose Bio.
Oramai ho fatto questa scoperta e credo che Panda non mi vedrà più!

Dovevo acqusitare solo una cosa, poi ho scoperto che vendevano anche Neve Cosmetics e allora...
Ho preso tutto quello che mi serviva lì.

Visto che è solo un post haul mi sbrigo e vi dico subito cosa ho preso.
Iniziamo!
Altrimenti mi perdo in chiacchiere!

Partiamo dal prodotto top, ovvero il gel viso Alkemilla.
L'ho scoperto tramite l'ennesimo video di Onorina e mi sono decisa a provarlo, anche perchè il mio gel Vivi Verde non lo comprerò più.
Purtroppo l'ultimo che ho preso era GIA' scaduto!
Il prodotto è questo:
  • si presenta con un flacone in plastica;
  • con un dosatore a goccia;
  • la cosa che adoro è che il dosatore è in formato salva prodotto, si può aprire e chiudere senza rischiare che fuoriesca accidentalmente il prodotto;
  • è da 500 ml;
  • scadenza di 6 mesi;
  • ci sono 3 versioni io ho preso quello al Tè bianco, specifico per le pelli grasse;
  • il colore è ambrato chiaro;
  • il profumo è molto buono;
  • il prezzo è conveninte visto che è di 7,90€ per la quantità riportata sopra.
Devo dire che non ho perso tempo e l'ho già provato, per ben 4 volte e... per ora mi piace davvero molto!

Passiamo al secondo pezzo forte che è...
La famosissima pa(l)lette di Giuliana Arcarese, nonchè MakeupDelight, in collaborazione con Neve Cosmetics.
L'ho già provata e mi sta piacendo un sacco:
  • è la classica palette da 10 colori;
  • sono tutti colori dedicati alla sua vita;
  • ovviamente è totalmente bio;
  • ci sono 10 colori all'interno;
  • la scadenza è sempre di 6mesi;
  • il packaging è diverso dalle altre palette "Arcobaleni";
  • il prezzo in offerta è stato di 29,90€.
La sto amando!
I colori sono molto buoni e si dosano davvero bene.
Devo anche dire che i colori che avevo puntato si stanno rivelando davvero ottimi e sono felice dell'acquisto che ho fatto!

E infine mi sono lanciata sull'acquisto delle matite, sempre Neve Cosmetics, le pastello per labbra:
  • ho scelto solo Marmotta e Vino;
  • sono ovviamente Bio;
  • hanno una scadeza di 12 mesi;
  • stavano in offerta come la palette e l'ho pagate 4,30€;
  • Marmotta è un rosa antico mattone;
  • Vino è un bellissimo Borgogna;
  • sono molto morbide;
  • si stendono e si sfumano veramente bene;
  • mi piace fissarle con un prodotto burroso invece che con un gloss;
  • in più c'è da dire che non seccano o non graffiano le labbra.
Ho già provato Marmotta e mi piace è un colore perfetto per look neutri, non vedo l'ora di provare Vino!

Bene Gente questo era tutto.
Spero vi piacciano i miei acquisti.
Appena possibile vi faccio un video tutorial di tutto!
Io vi mando un Grosso saluto e al prossimo post!
Ciaooooo!!!!

Nessun commento: