testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

venerdì 17 gennaio 2014

♡ E... vita nuova SIA! ♡

Ciao Gente!
Si lo so sono sparita e anche da parecchio!
Vi chiedo umilmente perdono e non sto nemmeno a spiegarvi il perchè di questa assenza.
Ma da oggi:
ANNO NUOVO E... VITA NUOVA!

Mi rendo conto che è tanto che non mi faccio sentire, ma tornerò a bomba su tutto!
Sulla cosmesi! (preparatevi ho un sacco di review ;P)
Sullo shopping! (mi sto tenendo un sacco ma ora ci vuole ;D)
Sui libri! (ho un po’ di recensioni da farvi ;D)

 
Insomma su tutto quello che trattavo nel mio Blog!
E perchè no!

Voglio inserire anche una novità :D
Ma non vi dico nulla ;D vediamo se ci riesco!

Bene io vi saluto e...

domani vi carico il primo post dell’anno nuovo!
Ciao Gente e...

al prossimo articolo!
Ciaoooo!!!

2 commenti: