testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

sabato 27 aprile 2013

• ℮ssence: Gel Tint •

Ciao Gente,
come promesso, oggi, vi recensisco i nuovi prodotti di essence.
Sono uscite tantissime cose nuove e se devo essere sincera, solo poche cose di make-up mi hanno attirato.
Ma oggi vi parlo nello specifico delle:
Gel Tint - essence.

E' uno dei tanti prodotti che mi ha attirato di più.
Infatti ve l'ho mostrate in questo articolo QUI, dei miei acquistini essence ;D
Devo dire che come prodotto mi piace un sacco.
Non so il perchè... 
Ma mi sembra quasi di tenere in mano una di quelle caramelle gommosse e gelatinose.

Ma andiamo per ordine e vediamo come si presenta in questione il prodotto.
Iniziamo.

Il prodotto in questione si presenta in questo modo:
  • il primo packacing è di cartone;
  • il secondo packaging racchiude il prodotto;
  • ha 4 tonalità: io ho scelto il n.3 e il n.4;
  • sono dei gloss che promettono una lunga durata;
  • contine 5 ml di prodotto;
  • il prezzo è di 2,99€;
  • Come sempre ha un applicatore al suo interno.
 Il primo colore che ho scelto è il nuemero 03:


Il secondo colore che ho preso è il numero 04:



Arriviamo alla parte importante... Che cosa ne penso?!
Devo dire che l'aspetto in se non è male, carino da vedere e pratico nella funzione, ma... Poco bello nella sua funzione, perchè?!
Allora...
Partiamo con... il fatto che si chiami "Tinta Gel" è un eufemismo!
Sappiamo tutti che una tinta è come una lacca, che si fisssa sulle labbra e non si leva più, ok?!
Ecco!
Questo prodotto, invece, si comporta come un gloss normale e non si fissa!
L'unico modo per fissarlo è quello di non fare nulla!
Peccato perchè quando:
  • non si mangia,
  • non si beve,
  • non si bacia e
  • non si fuma, (io non fumo ma so che succederebbe lo stesso xD)
il risultato è PERFETTO!

Se devo dargli un voto, di sicuro è: 5 e mezzo!
Solo perchè mi piace il risultato in se per se.
Ma se devo tenere conto delle diversi voci, per me questo prodotto è inutile.

Quindi... Per finire... 
Se come me, vi piace nel suo "quasi" utilizzo, prendetelo.
Sennò lasciate proprio perdere e risparmiate questi 2,99€.
Un saluto grande a tutte e tutti e...
Ciaoooo!! Al prossimo articolo!!

Nessun commento: