testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

mercoledì 3 aprile 2013

✐ Neve Cosmetics: Ɗessert a ℒevres ✐


Ciao Gente,
dopo le feste di Pasqua si torna in strada con una grandissima novità.

Neve Cosmetics torna con la sua linea di rossetti, ovvero la:
Ɗessert a ℒevres!

Ovviamente sarà una linea briosa e piena di ingredienti Bio!

Il packaging è davvero... Dolce!
Come sempre è curato nei minimi dettagli e ha questo aspetto colorato e...
Carino e coccoloso :3
La collezione offre ben 8 colori:
001 Almond Cookie;
002 Panna Cotta;
003 Plum Cake;
004 Mousse Framboise;
005 Cherry Pie;
006 Fruit Sushi;
007 Peach Macaron;
008 Crêpe Suzette.

Ci tengo a dire che le foto non sono mie e ringrazio: Beauty Dea.
Se volete leggere il suo post andate QUI ;D

Se invece volete vedere le foto dei prodotti andate QUI :DD
La mitica Giuliana ha gia fatto un post in loro onore: MakeUp Delight

Ok questo è tutto il post :D
Io sono già pronta a prendere 2/3 colori, ma prima vediamo il prezzo ;)
Un saluto a tutti e...
Fatemi sapere cosa ne pensate :D
Ciaooooo! E al prossimo post!!!

4 commenti:

  1. Il pack è stra bello, mi piace molto. Anche io vorrei prenderne qualcuno ma prima voglio vedere a quanto li venderanno. Secondo me il prezzo sarà tipo 10/12€

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il packaging lo adoro :DD
      Spero che vengano meno si 10€ :P
      E spero anche che questa volta facciano una promozione xP

      Elimina
  2. Curiosissima per Plum Cake! =D
    Nel frattempo ti ho nominato per un piccolo riconoscimento sul mio blog! =)
    http://crimsonandvanilla.blogspot.it/2013/04/francy-in-award-land-5.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :D grazie per il commento e per avermi assegnato quel premio!
      Mi fa davvero piacere questo!
      Grazie mille davvero!!!
      PS:..Per i rossetti... sono un po' rimasta delusa sul prezzo :( ma ora ci penso bene se prenderne uno o no :)

      Elimina