testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

venerdì 5 aprile 2013

✴ ℳakeUp: Ɠlinda✦Ǫȥ&ƲrbanƊecay • Ɗisney ✴

Ciao Gente,
eccomi di ritorno per mostrarvi il mio nuovissimo acquisto.
Come sapete ho comprato la palette Theodora, per meglio dire:
Ƭheodora✦Ǫȥ di ƲrbanƊecay • Ɗisney
 Vi lascio QUI l'articolo in questione.
 
Non ho potuto resistere.
E ovviamente... Non ho potuto resistere a sua sorella.
Sto parlando della palette: 
Ɠlinda✦Ǫȥ di ƲrbanƊecay • Ɗisney

Come sempre non ho perso tempo e ho realizzato subito un makeup!
Devo dire che i colori di questa palette non sono... forti.
Si possono creare dei look molto luminosi e leggeri.
Però c'è anche un viola, che aiuta a creare look un po' più intensi.
Quello che ho amato davvero tanto è il rossetto che c'è in dotazione.
Devo dire che è un nude molto leggero ma luminoso.
Ravviva il mio colorito di labbra, ma senza cancellarlo
Questa luminosità che lascia non è per via di grossi glitter, ma perchè la texture è davvero cremosa, in modo da rimanere compatta ma che scivolasse bene.

Fatemi dire che questo look è realizzato in collaborazione con:
Matina Coco Chanel ;)
Vi lascio QUI il suo video e in più vi lascio anche il mio tutorial!
(Per il video di Martina aspetto che mi manda il link ;))
Vi mando un grosso saluto e...
Al prossimo post! Ciaooooo!!!



4 commenti:

  1. Ciao :) Carinissimo il blog e molto carina anche tu! ti seguo volentieri.. :)
    Passa da me se ti va

    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld


    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :D
      Grazie di cuore!
      Scusa se rispondo solo ora, passo volentieri ;)
      Grazie ancora a te!!!

      Elimina
  2. mi sembra fantastica questa palette ^^
    Sono appena arrivata nel tuo blog e ho guardato ovunque, mi piace molto e ho iniziato a seguirti, se ti va passa da me e se magari ti piace potresti unirti tra i miei lettori :)
    un bacio

    www.beckybeautyblogger.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore per il commento che mi hai lasciato!
      Ho ricambiato molto volentieri :D
      E grazie ancora davvero di tutto!!!

      Elimina