testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

venerdì 22 febbraio 2013

• Pupa: Multiplay n.52 Occhi da... Burro! •

Ciao Gente,
Oggi vi voglio mostrare un acquisto, che ho dovuto meditare per un bel po'.
Sto parlando di una delle matite di Pupa.
Ma non una qualunque, ma proprio quella della linea: Multiplay.

Le ho scoperte da poco perché, come vi ho già detto, ne ho potuto provare una tramite il kit: Pupa Vamp!
Vi lascio QUI il post con le foto ;)

E ieri oltre a ripassare da Lush ho deciso di prendere questa matita, ovvero:
La Multiplay n.52- Burro di Pupa.

Vi mostro subito il prodotto.


Il prodotto in questione lo potete trovare sia da Coin che da Limone, potete provare anche da Gardenia.
Ora vi dico un po di cose sul prodotto:

  • la linea contiene 23 matite diverse,
  • questa è l'ultima della linea,
  • è la numero 52,
  • ha un color rosa/burro,
  • ci sono 1,2g di prodotto,
  • possiede uno sfumino,
  • dura 24 mesi,
  • si deve temperare,
  • sono matite dal triplo uso,
  • il prezzo è di 13,50€.
Devo dire che sono delle matite davvero ottime.
La cosa che adoro è che non le hanno trattate e hanno lasciato la matita opaca e al tatto comodo da impugnare.
Il prodotto è molto morbido,ma non si squaglia e la resistenza è buona.

E' un rosa molto chiaro, ma non vira per niente al bianco.


Ho voluto comprare questa per sostituirla alla matita "Avorio" di Neve Cosmetics, perché non è per niente avorio, ma risulta del tutto bianca.
Forse ho trovato la matita color carne.
Ho provato di tutto, ma nulla mi ha soddisfatto a pieno, più in la vi farò un articolo più preciso e dettagliato.

Non vi nascondo che ne vorrei prendere altre, ma il prezzo mi ferma dal prenderle, ma vi assicuro che sono fantastiche.
Io vi ho detto le mie prime impressioni, spero di farvi presto una review.
Vi saluto e fatemi sapere se voi le avete provate.
Ciaooo! E al prossimo post!!!

9 commenti:

  1. io adoro queste matite...ne ho 4! la 23 che ho io è simile come colore ma shimmmer :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le sto adorando anche io... Peccato il prezzo xD

      Elimina
    2. secondo me non hanno un prezzo eccessivo per la loro qualità!^-^ in genere i prezzi pupa sono abbastanza alti ingiustificatamente però è vero :)

      Elimina
  2. Io ho la nera n.09. E' l'unica matita che non mi dà problemi di lacrimazione degli occhi. Sono assolutamente fantastiche... Ho scritto un post anche sul mio blog!

    Seguimi su:
    Blogspot
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io è proprio da quella che ho "iniziato" a provarle e mi sono stupita del fatto del colore e la resistenza.
      Peccato per il prezzo perchè... Le prenderei tutte xD
      Grazie mille :D allora passerò a leggerlo!
      Un saluto grande!

      Elimina
  3. Ma che bella... non ho nessuna di queste matite ma le prenderò in considerazione!!

    RispondiElimina
  4. bella la nuance...sono queste tonalità jolly che si usano sempre con grandi soddifazioni! ;)

    RispondiElimina