testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

martedì 12 febbraio 2013

· • Ma cosa ho Comprato?! LUSH! • · n. ①

Foto su Instagram ;)
Ciao Gente,
oggi voglio continuare con la mia etichetta: “Ma cosa ho comprato”.

Questa volta vi mostro i miei primi acquisti Lush.
Sono davvero emozionata, perché dopo tantissimo tempo, ho deciso di fare questi benedetti acquisti.


Oramai conosciamo tutti chi è Lush, soprattutto cosa vende e come li crea.
Qui a Roma per fortuna ho ben 4 negozi e senza perdere altro tempo sono andata da quello in centro, Via del Corso e ho preso queste cose.


Iniziamo.




Nero per caso - detergente viso 13,09€
Come primo prodotto ho scelto il:
Nero per caso.

Un sapone solido, per il viso, ed è adatto per chi come me ha la pelle grassa:

"sfrutta il potere disintossicante della liquirizia, e quello lenitivo del legno di rosa e del sandalo. Contiene carbone di legna per asciugare gli eccessi oleosi della pelle cattiva e per fare un leggero scrub."

E’ per gli uomini ma, ho deciso di provarlo e... da nemmeno 4 giorni mi ha letteralmente stregato, lo trovo davvero ottimo!
Comunque continuo a provarlo per dirvi alla fine cosa ne penso!

Acqua di Luna - Tonico: 6,50€
Poi la commessa mi ha consigliato di prendere il tonico, non lo volevo, ma poi ho deciso e l’ho preso:
Acqua di Luna.
"In questo tonico abbiamo aggiunto anche acqua di ginepro decongestionante e pompelmo rinfrescante."

Per ora mi piace non è male.
Lo trovo buono.

La profumazione è piacevole, perché è molto agrumata, ma ovviamente vi deve piacere.


Non ti scordar di Me - Struccante 10,35€
In più ho preso il famoso struccante: 
Non ti scordar di Me.
Ho sentito ottime recensioni e anche se non è adatta per le pelli grasse.


"Una densa mistura di miele, olio di mandorle, acqua di rose e cera d’api, per cancellare ogni traccia di ogni tipo makeup, anche se tenace, resistente all’acqua, agli alluvioni o alle tempeste tropicali."

L’ho già provata un paio di volte e sinceramente... Penso che proprio per chi ha la pelle grassa vada bene. Essendo un composto oleoso aiuti più facilmente a struccarsi e leva davvero bene il makeup.
Unica cosa che non mi piace è l’odore.


Infine devo dire che la commessa è stata gentilissima, perché mi ha dato 3 capioncini.
Non me lo sono per niente aspettato.
Vi faccio vedere subito cosa mi ha dato, anche perché mi piacciono molto:


Fate Voi: Sapone doccia • Atollo 13: Scrub corpo • Dream Cream: Crema Corpo
Questi sono tutti i miei acquisti.
Sono molto contenta, anche se mi tocca ripassarci perché ho scordato 3 cose.
Fatemi sapere se voi avete qualche prodotto da consigliarmi e...
Ciaooo! Al prossimo Articolo!!



4 commenti:

  1. Lo struccante non ti scordar di me è favoloso, l'ho già ricomprato 3/4 volte!!! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perora mi piace :D solo l'odore mi lascia un po'.. Incerta xD ma è comunque molto valido.

      Elimina
  2. Buonissimi i tonici, ne ho ricomprato uno pure io l'altro giorno! :)))

    RispondiElimina