testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

lunedì 25 giugno 2012

✾ ❀ OOTN●FOTN: Look per Eataly ❀ ✾

Buonasera a tutte e tutti,
Eccomi con un nuovo Outfit.
Purtroppo è passato tanto tempo dal primo che ho messo, ma ora che sto meglio, posso recuperare e... Ricominciare a mostravi i miei look ;D
Questo abbigliamento l’ho indossato sabato scorso, per andare a vedere Eataly il nuovo “Centro commerciale” dedicato al Cibo.
Una buona forchetta come me non poteva non andarci xD
Se vi va, vi lascio il video così lo potete vedere e farvi una idea di quello che vi aspetta, nel caso ci volete andare... Io ve lo consiglio vivamente ;D




Bene... Dopo questo...
Veniamo all'Outfit e a tutto il resto ;D

Ho deciso di puntare su un look comodo ma unico, usando degli accessori che lo arricchiscono e lo illuminano.
Ho indossato:
  • La maglia di Gaudì: dove dietro ha il merletto a fiori, il prezzo è di 50€;
  • I pantaloni di Zara: un bellissimo color pistacchio chiaro,il prezzo di 20€;
  • Sandalo con pietre: non ricordo il negozio ma il prezzo è stato di 35€;
  • Borsa di Calvin Klein: acquisto freschissimo che non potevo NON fare; prezzo invece di 170€, ho speso 70€ per borsa e portafoglio in coordinato! (Ora capite perchè non potevo farmelo scappare ;D)


Come accessori ho indossato:
  • Sulla maglia Gaudì: un fiocchetto dorato con la medaglietta con il nome del brand;
  • Una cinta bianca: ha una grandezza normale;
  • 3 anelli: la fedina di Tiffany e i 2 anelli con diamanti;
  • Gli orecchini: Sono di Swarovski un nuovo regalo da parte del mio Boy :D (Ancora non ci credo!!!)
  • Orologio: bianco con quadrante “oro” di Guess.


Per il MakeUp ho optato per un look leggero ma colorato, ovvero... Creando una bella linea di Eyeliner Verde, ma sfumandolo dal colore più chiaro al più scuro.
Ora mai sto adorando questo discorso di sfumatura dell’eyeliner ;D
Cosa ho usato per il MakeUp:
  • MakeUp to match di Essence: è un fondotinta molto leggero;
  • L’Oreal Glam Bronze: terra luminosa, vi lascio QUI l’articolo;
  • Blush di Sleek: è rose gold;
  • Ombretto Stick Deborah: è il numero 2 color tortora;
  • Matita essence: Color carne;
  • Eyeliner di Kiko: Verde petrolio della colezione Chick Calet;
  • Matita di kiko Double Glam: verde chiaro;
  • Eyeliner Nuovo di Kiko: il numero 105 della collezione nuova, vi lascio QUI l’articolo;
  • Rossetto/Gloss di L’Oreal: il numero 501 della linea Caresse, QUI vi lascio l’articolo.
Bene questo è tutto il Look.
Spero vi piaccia e appena posso spero di fare anche un nuovo video Outfit!
Un bacione a tutte e fatemi sapere se andate da Eataly :D Ciaoooo!

Nessun commento: