testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

martedì 12 giugno 2012

L’Oreal Glam Bronze - Terra Viso&Corpo

Ciao a tutti e tutte,
Eccomi di nuovo qui per parlarvi di un’altro prodotto che, volevo assolutamente e che mi sta piacendo da morire.
Intanto fatemi dire che questo è il post riguardante il Brand L’Oreal, quindi evitiamo tanti misteri xD 
(Se clicchi qui leggerai il post sulla terra Deborah Maxi Terra Bronze Attraction)
Come stavo dicendo è un prodotto che avevo puntato da tantissimo e secondo me... fa un ottimo lavoro per quello che deve fare.
Allora iniziamo intanto dicendo che ora vi parlo e vi mostro:
L’oreal Glam Bronze - La terra viso e corpo.

Vi dico subito come si presenta il prodotto:
  • Ha una forma circolare;
  • Ha il nome del brand all’esterno e la descrizione al centro;
  • Gli hanno dato un aspetto glamour con un colore bronzo specchiato;
  • Il prodotto invece ha un color terra pieno di glitter dorati,
  • E’ in tonalità 03 amalfi-medio;
  • Ha 18g di prodotto,
  • Ha una durata di 24 mesi.
  • Costo dai 10/14€.

Come potete vedere dalle foto sembra di vedere una comunissima terra, ma... Non è così!
Dona un colore bellissimo, ma in più ha il potere di dare una luminosità molto naturale.
E’ questo quello che mi piace, con quelle piccolissime pagliuzze dorate da un effetto luminoso naturale e veramente unico.
Ora sono abbronzata quindi mi aiuta ad avere un effetto molto accentuato, ma anche senza una abbronzatura regala un colore e una luce bellissima.
Non so se l’avete provato, ma ve la consiglio vivamente, ovviamente per chi ama questo tipo di risultato estetico.
Anche per oggi ho finito e spero di esservi stata utile.
Aspetto come sempre un vostro commento o un parere.
Un saluto grandissimo e ciaooo ;D

6 commenti:

  1. Lo stavo puntando anche io ma quando mi son decisa ad andare in profumeria non l'avevano più. Quindi, visto che avevo completamente finito la mia terra essence ho puntato su quella di Pupa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io purtroppo la pupa non la posso usare :(
      MA con questi 2 prodotti mi trovo benissimo :D

      Elimina
  2. ma se una ha ancora un colore latte, non fa tintarella finta?
    ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda ci stanno anche altre tonalità che vanno da 1 a 4/5 se non sbaglio :)
      Se perndi la 1 dovrebbe andare bene e... secondo me no, perchè si lavora molto bene ;)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Non so come mai ma una volta avevo comprato delle cose e quando mi sono struccata avevo tutta la pelle rossa! Pensavo fosse lo struccante ma poi ho visto che usandolo togliendo altri prodotti non lo faceva, solo se mi truccavo con quei prodotti Pupa.
      Ho continuato e quando ho cambiato strucante (ed era uno buono) ho visto che faceva lo stesso quindi alla fine ho capito che... non so ancora il perchè, mi facevano "allergia" proprio i prodotti pupa :(
      Ora non so se hanno migliorato o no ma... Ho un po' paura a riprenderli :'(

      Elimina