testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

venerdì 29 giugno 2012

❧ OOTD●FOTD: Simplicity&Family ❧

Buonasera a tutte e tutti,
Torno per mostrarvi un Outfit e un makeup che in questi giorni sto amando fare.
Oggi per colpa del caldo sono rimasta rinchiusa a casa e sono uscita solo per portare Derek, il mio cucciolo peloso ;D
Amo fare lunghe passeggiate con lui e oltre a questa mattina sono uscita anche questa pomeriggio e assieme al mio Ragazzo l’abbiamo portato al parco.

Ora vi mostro tutto il completo con gli accessori nuovi che ho acquistato in questi giorni.
Ovviamente è un Outfit semplice e “leggero” ma rimane pur sempre femminile.

Come abbigliamento ho scelto:
  • Canotta giallo ocra, con le bretelle fine dove solo una tiene 3 cerchi piatti di legno che donano quel tocco di originalità. Può diventare un top con solo una bretella, basta sfilare la bretella diversa - Della Benetton a 19.90€;
  • Degli shorts neri semplici - Di HeM a 10€.
Come accessori:
  • Ballerine nere, che sono ancora più femminili grazie al fiocco - Prezzo di 11€;
  • Orecchini a fiore con pietre - Pinki a 3.90€;
  • Una collana lunga con il Mio Bimbo di Swarovski, con cuore di Swarovski e con la sfera d’argento chiamata “l’acchiappa angeli” -Il Bimbo e la sfera sono dei regali ma il cuore vi posso dire che viene 60€;
  • Alla mano sinistra sempre la fedina di Tiffany - Regalo del mio Boy, se cliccate QUI dico tutto ;D;
  • Alla mano destra un anello a forma di rosa nera - Pinki a 3€;
  • Al polso sinistro Orologgio di Guess - Sempre un regalo del mio Boy;
  • Infine una French verde menta scuro con Glitter - Essence n.79 verde e n.10 i glitter.


Come look ovvero makeup del giorno ho scelto:
  • BB cream di Garnier - Al prezzo di 6€;
  • Blush By 3 di Sleek-Corallo - Al prezzo di 13€;
  • Illuminante di Deborah - Al prezzo di 8€;
  • Base occhi You Rock di Essence - Al prezzo di 2€;
  • Eyeliner nero di Essence - ll prezzo di 3€;
  • Eyeliner di Kiko Oro Collezione nuova (QUI leggete l’articolo) - Al prezzo di 6,90€;
  • Matita di Essence n.19 - Al prezzo di 1,90€;
  • Mascara di Kiko il Curling - Al prezzo di 7,20€;
  • In fine il Double Toch di Kiko il n. 15 - Prezzo di 6,90€.


Ecco questo è tutto il look ;D
Vi aspetto come sempre e vi auguro una buona e serena notte.
Spero vi piaccia e alla prossima!!!

4 commenti:

  1. ciao mi piace molto sia il make up che l'outfit, tutto molto carino..
    cmq sono una nuova follower... ti ho trovata per caso e sicome il tuo blog mi piace molto ho deciso di assegnarti un premio... passa da me... un bacione lisa...

    RispondiElimina
  2. ciao , nuova follower , se ti va iscriviti , mi farebbe un enorme piacere , baciiii
    http://favolosamentedonna.blogspot.com
    e
    http://lealidiunafarfallasognatrice.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricambio molto volentieri ;D
      E ti aspetto sempre qui e ovviamente aspetto i tuoi articolo :DD ciaooooo!!!!!!

      Elimina