testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

lunedì 28 novembre 2011

Un look in stile Breaking Dawn!

Ciao a tutti e tutte :D
Che dire... Io sono una vera Vampiro dipendente e creare questo look, naturale ma accompagnato da un rossetto sangue, mi ha reso troppo felice.
E poi sono del pensiero che un look del genere vada bene per ogni occasione.

Soprattutto adesso che arriva il periodo natalizio!


Cosa ho utilizzato?!
Ve lo dico subito!



Ho utilizzato questo:

  • La base di Kiko,
  • Le palette storm, oh so special e naturel di Sleek,
  • La matita Almost famous di Essence
  • Il mascara Luxurious lashes di Kiko,
  • Il False Lashes Concentrate di Kiko,
  • Il mineral Skin Finish di MAC,
  • La matita rossa Cherry di MAC,e...
  • Il Rossetto Mac Red di MAC.
Ovviamente se avete dei prodotti simili, potete tranquillamente cimentarvi in questo look!
Vi lascio il video così potete vedere i passaggi e il procedimento che ho seguito, per creare questo make up; che secondo me è davvero bello.



Spero vi piaccia e... Vi saluto ;D

Nessun commento: