testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

mercoledì 23 novembre 2011

Essence: Stay all day


Ciao a tutti e tutte :D
Sono tornata e si, vedrò di non “scappare” più!
Allora iniziamo con una review su dei prodotti che avevo già recensito sul mio canale.
Vi metto il link qui: http://www.youtube.com/watch?v=IV0KaxqJibU
Così se lo volete vedere evitare di leggere tutto ;D
E bene si!
Sto parlando degli ombretti in crema/mouse di Essence, ovvero gli:
Stay all day - Long lasting eyeshadow.
Io ne ho acquistati 3 ed è un prodotto che... Purtroppo...
Mi ha deluso un bel po’.
Ora vi dico tutto.




Packaging:
Confezione cilindrica alta 2 cm per 3,5 cm; ha il tappo che da alla scritta, riporta sopra, un effetto lente che gioca ingrandendola o rimpicciolendola e il colore è nero; sotto riporta i dettagli del prodotto, ovvero che ci sono 5,5 g e dura 12 mesi.



Prodotto:
Ci sono 6 colorazioni. Il composto al tatto non è mouse, ma tende quasi a una crema, ma non è nemmeno morbido.
E’ un composto che va scaldato e poi prelevato.
Si può applicare sia con le mani, che con un pennello.


 
Applicazione e Risultato: 

Dopo che avrete applicato il prodotto, vi renderete subito conto che l’effetto è metallizzato e che, nel caso lo avete applicato in maniera abbondante, il colore crea delle masse e quello porterà a delle lievi crepe.
Vi consiglio di stendere bene i colori e di stare attente a come lavorate il prodotto.



Dopo questa breve, ma importante descrizione del prodotto, vi posso subito dire che per me questi o questo prodotto, non mi ha per niente conquistato.
Avevo acquistato 3 ombretti: l'1, il 2 e il 4.
Ammetto che la colpa è la mia perché vedendoli mi hanno fatto pensare ai paint pot di MAC e credevo di aver trovato un sostituto, ma niente.
Giustamente a ognuno il suo compito.
Devo dire che ho cercato di usarlo sempre, così potevo capire come usarlo e come lavorarlo, ma niente non mi piace.
Solo nel caso lo utilizzo come base allora mi da un risultato gradevole, ma mai come lo vorrei personalmente io.
Quindi per concludere, per me sono bocciati, ma li utilizzerò sempre come base.
Questo perché, comunque, vedrò di finirli.

Ok! Spero di esservi stata utile, un saluto e a presto ;D promesso.

Nessun commento: