testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

giovedì 10 novembre 2011

Lady Dove Sei?!

Ciao a tutte e tutti,
Vi chiedo scusa se in questo periodo non mi sono fatta viva con articoli o nuovi video sul canale, ma... Sto passando un periodo, al quanto... Spirituale xD
Non so il perché, ma, non riesco più a fare video, anche se a breve devo caricarne uno per una collaborazione, ma vi avverto che... Non sarò tanto me stessa.
Sto seriamente pensando di levarmi da YT e... Anche se stranamente il mio ragazzo mi dice di non farlo e di pensarci bene, Io sto valutando questa questione.
Però come vi ho detto è solo un pensiero, ora vediamo.
Per il resto il Blog non lo levo, quindi almeno questo spazio c’è sempre.
E basta ragazze e ragazzi, tutto qui.
Vi chiedo ancora scusa ma... Sereni presto tornerò ;D

1 commento:

  1. Ciao
    ti capisco io ho solo il blog, ma è venuto un momemto nel quale avrei voluto chiuderlo perchè non avevo più una spinta che mi faceva andare avanti, ma poi grazie ad alcuni consigli l'ho migliorato e mi è tornata la voglia. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina