testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

venerdì 14 ottobre 2011

Fior di Magnolia: Tutti per Uno

Ciao a tutti ragazze e ragazzi,
Sono sempre bloccata a letto, causa influenza.
Ma questo non mi blocca da farvi dei video o scrivervi delle recensioni sul mio blog.
Voglio prima dire una piccola cosa, prima di iniziare...
Mi rendo conto che sul mio blog cito poche marche o pochi brand diversi; ma questo è dovuto solo al fatto che sono un soggetto che se trovo dei buoni prodotti, per la persona che sono, mi affeziono in modo “nauseante”, ed è molto difficile che possa cambiare idea.
MA OGGI VI STUPISCO!
Vi parlerò di tre prodotti, di una marca che tutti noi conosciamo e di prodotti che ritengo del tutto ottimi e fantastici!
E bene si! Sto parlando dei prodotti... ... ...
Fior di Magnolia!
Per chi mi segue sa che utilizzavo i prodotti della Garnier, purtroppo li ho dovuti mettere da parte, l’articolo è qui: http://lastanzadiladymakeup.blogspot.com/2011/09/garnier-skin-naturals-fresh.html

Volevo proprio del tutto cambiare e da quello che ricordavo, c’era una marca che mi frullava per la testa.
Poi di colpo mi sono ricordata e subito ho iniziato la ricerca; tutto questo ha dato subito dei risultati e ampliando la ricerca l’ho trovata! Ho trovato la linea: Fior di Magnolia!
Per mia fortuna ho un Eurospin vicino casa, purtroppo si trovano solo lì.
Non voglio dire una sciocchezza se dico che i primi due prodotti sono di una linea nuova, perché quando ho fatto la ricerca non li ho visti, quindi secondo me sono nuovi.
Non ho fatto nemmeno tanta strada, e quindi... Fatto ritorno dal mio shopping ho subito, da quel giorno, ho utilizzato i prodotti.
Vi presento i tre prodotti che ho preso, poi vi dirò la mia opinione alla fine:

Prodotto Latte Detergente:
E’ un prodotto che sta all’interno di un flacone da 200 ml, ha la forma di un mezzo cono rovesciato, bianco con le decorazioni celesti e dice che è buono sia per viso che per occhi. Per tutti i tipi di pelle.

La texture:
E’ bianco, morbido, facile da stendere e da utilizzare sul viso.
Idrata e non lascia nessuna traccia di appiccicoso o oleoso.

Utilizzo:
Applicare il prodotto su un dischetto di cotone, stenderlo e iniziare a passarlo sul viso e rimuovere il prodotto con delicatezza. Molto valido

Prodotto Struccante Occhi:
E’ un prodotto bifasico, sta all’interno di un flacone da 150 ml, ha la forma di un mezzo cono rovesciato, trasparente con le decorazioni celesti e dice che è buono sia per occhi che per labbra ed è efficace per il trucco waterproof. Per tutti i tipi di pelle.

La texture:
Si presenta metà blu e metà trasparente, agitandolo diventa del tutto azzurro.
All’inizio e liquido ma poi lascia un effetto “oleoso”/setoso.

Utilizzo:
Dopo aver agitato sempre prima il prodotto, si applica su un dischetto di cotone e poi si passa su gli occhi e labbra. Riesce a rimuovere dalla prima passata tutto il prodotto, il resto sono solo residui, ma è ottimo.

Prodotto Tonico:
E’ l’unico prodotto della linea vecchia, ci tenevo a provare prima questo. Un flacone da 150 ml, senza alcool ed è per pelli normali o miste.

La texture:
Si presenta di colore verde ed ha un ottimo profumo di calendula.
E’ liquido ma non lascia troppa “acqua” sul viso, anzi è molto rinfrescante e poi lascia un effetto molto rigenerante.

Utilizzo:
Si applica su un dischetto di cotone e poi bisogna passarlo delicatamente sul viso. Riesce a rigenerare e a rinfrescare la pelle.


Come avrete visto li ho stra-utilizzati  e devo ammettere che mi sono piaciuti tantissimo.
Sono stati tre prodotti unici.
Il latte detergente idrata e allo stesso tempo pulisce davvero bene il viso, io utilizzo massimo 2 dischetti, ma solo uno basta e avanza.
Lo struccante occhi è il mio prodotto preferito, questo non vuol dire che gli altri non mi piacciono, ma questo è il mio preferito. Lo adoro!
Ha un effetto unico, sia nella pulizia che nell’idratazione.
Mi lascia un effetto setoso su gli occhi e amo questa sensazione!
Passiamo all’ultimo prodotto.
Il tonico è ottimo!
Vorrei provare il tonico della linea dello struccante occhi, ma non vi nascondo che se trovo di nuovo questo prodotto, beh... ... ...Cederei e... ...Lo ricomprerei di sicuro!
Mi piace. Mi idrata in un modo diverso rispetto al latte, ma allo stesso tempo mi lascia un odore troppo buono sulla pelle e la sento davvero molto rigenerata.
Concludo dicendo solo una parola: FAVOLOSI!!!
 
Bene gente, fatemi sapere cosa ne pensate e se soprattutto se li avete provati o avete provato dei prodotti che mi potete consigliare.
Vi dico che ho comprato anche lo scrub, ma di quello, vi farò prossimamente un altra recensione.
Un saluto grande a tutti e al prossimo articolo ;D ciao!!!

1 commento:

  1. ho un eurospin tipo a mezzo isolato da casa e ci passo davanti quasi ogni giorno ma non ci sono mai entrata. Giusto settimana scorsa ho detto "cià che ci entro e vedo se c'hanno fior di magnolia"...e così ho preso lo struccante bifasico...appena finisco quello che sto usando lo testerò di sicuro

    RispondiElimina