testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

giovedì 20 ottobre 2011

Bottega Verde: I Succosi alla Mora

Ciao a tutte e a tutti.
Oggi vi parlo di una linea di prodotti per il corpo, che sicuro avete sentito e probabilmente anche provato.
Parlo della famosa linea:
“I Succosi”.
E’ della Bottega Verde ed è una linea che si basa sui frutti, che vi sono in natura.
Si divide in diversi Bagno Doccia e Creme per il corpo, solo alcune categorie hanno anche l’acqua profumata.
Hanno una vasta gamma di scelte, ma da un bel po’ e soprattutto tramite il sito, si può trovare sullo questi gusti:
-Amarena;
-Fragola;
-Lampone; e...
-Mora.
Io ho potuto provare quello all’amarena e quello alla mora, di cui tutte e due hanno anche la crema per il corpo abbinata.
Testandole tutte e due, sono arrivata al punto che posso dirvi che la mia scelta, non che il mio amore profondo, ricade sulla linea alla Mora.
Bene iniziamo.

Il primo prodotto che ho acquistato è stato il Bagno Doccia e quando ho visto che c’era anche la Crema Corpo, ho cercato in tutti i modi di prenderla e per poter fare, per la prima volta, la mia linea completa.

Sono rimasta molto soddisfatta e soprattutto meravigliata, che mi abbia conquistato del tutto, infatti da un bel po’ è la mia linea corpo completa preferita.
Ammetto che hanno una quantità di prodotto davvero buona, credevo che non mi sarebbero durata tanto e invece mi sta durando, anche troppo.
Ma non mi stancherò mai di questa linea.
Sicuro!!!
Aggiungo solo che di questa linea c’è anche la Eau de toilette, ovvero l’acqua profumata, ma ho visto che è ha 30ml di prodotto e sinceramente, per il prezzo che ha evito, per il momento, d’acquistarla.

Vi presento i prodotti e vi dico subito cosa ne penso!


Bagno Doccia:

Il packaging richiama il colore del frutto in questione, ha il tappo viola/bordò, specifica bene la funzione che ha ed ha il frutto illustrato, a fascia, nella parte iniziale del flacone.
Il tappo è a salva prodotto, segue la forma della goccia e il prodotto al suo interno è viola ed ha un giusto odore di mora, ne forte ma nemmeno debole.
E’ un flacone da 250 ml e dura 12 mesi.
Il prodotto e il suo utilizzo:
Sembra un gel ma non lo è del tutto, è colorato una cosa molto carina secondo me. Applicato su una spugna e cercando di creare una schiuma, rende molto di più come sensazione e lavoro; poi riesce a donare un senso di pulito e di rigenerazione alla pelle che è molto piacevole.
Opinione:
La prima volta che lo avevo preso ero molto curiosa di provarlo,non solo perché avevo pagato solo 3 euro ma anche perché amo la mora come frutto.
Però devo ammettere che ero anche molto restia, per paura che l’odore potesse essere troppo forte e nauseante.
Quando l’ho aperto credevo di avere in mano un cestino pieno di more fresche, ero molto tentata di mangiarle :D ahahah
Mi ha regalato un senso di pulito e freschezza immediata e poi, con il mio tipo di pelle, ho notato che mi idratava davvero bene e soprattutto mi puliva da alcune imperfezioni.
Preme è stato un prodotto davvero buono e non mi faccio problemi a dirvi che per me... E’ promossa al 100% e spero non la levano dal sito e dai negozi, visto che con la crema purtroppo è differente.

Crema Corpo:

Il packaging richiama il colore del frutto in questione, ha il tappo viola/bordò, specifica bene la funzione che ha ed ha il frutto illustrato, a fascia, nella parte iniziale del flacone.
Il tappo è a salva prodotto, ha la forma del classico prodotto in crema per il corpo che Bottega Verde da ai suoi prodotti. Il prodotto al suo interno è bianco ed ha un giusto odore di mora, ne forte ma nemmeno debole.
E’ un flacone da 200 ml e dura 12 mesi.
Il prodotto e il suo utilizzo:
E’ una crema di colore naturale, ovvero bianco, ma non si distanzia molto dal suo partner.
Per fortuna il flacone non ha così poco prodotto rispetto al Bagno Doccia, anche perché secondo me dura più la crema che il sapone; se un giorno voglio cambiare applico un altra crema.
La profumazione è identica e l’adoro, va applicata sul corpo e massaggiare fino al suo completo assorbimento.

Opinione:
Essendomi trovata bene con il bagno schiuma, decisi di provare anche la crema, ma con la mia solita fortuna non la trovavo; qualsiasi Bottega Verde non la vendeva più.
Un giorno, decisi di “ribellarmi” e faci capire a una commessa che mi sembrava molto strano che i negozi non la vendessero più, quando sul sito c’era.
Mi risposero che era normale perché gli ultimi pezzi li vendevano in quel modo, sentito ciò il giorno dopo feci subito un ordine e non ci pensai due volte, presi due flaconi anche se non sapevo nulla di questo prodotto, rischiando di avere speso tanto per niente, ma mi feci forza e poi era a un buon prezzo per mia fortuna.
Arrivata non ci pensai due volte feci subito una doccia e al momento fatidico...
... Wauh!!!
E’ fantastica! E’ vellutata, leggera e ha un profumo che si applica davvero al tuo corpo.
Si asciuga senza problemi e nel piccolo tempo di attesa, ci si riesce a fare un massaggio dolce ma rigenerante!
Idratare il corpo e le parti più difficili, l’odore dura un bel po’ e ha una consistenza fantastica!
Promossa anche questa e a pienissimi voti!!!


Ragazze /i di solito non do un voto alle cose, ma... Per me questa linea merita un 30 con la lode e bacio accademico!!!
Sono veramente conquistata e spero che la Bottega Verde non la elimini o la divida perché per me vale veramente tantissimo!!!
Vi saluto e fatemi sapere il vostro pensiero a riguardo.
Un bacio e un saluto succoso e fruttato ;D



4 commenti:

  1. Oggi ho sentito la tua "new" sui pigmenti Kiko e così mi sono iscritta anche al tuo blog! Ti seguo, se ti va passa da me!!! Ciao
    www.atouchofashion.com

    RispondiElimina
  2. sono una tua nuova follower! :D fai un salto sul mio blog se ti va! :) :) http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/ mi piacerebbe ricambiassi e, se non lo hai già fatto, iscriverti al gruppo di facebook http://www.facebook.com/pages/Make-Up-Blogger-You-Tubers-Italia/153431561386388 punto di incontro di tutte le beauty blogger d'italia! :D

    RispondiElimina
  3. ciao!! sono una tua nuova follower!!! passa anche da me!! cosi ci aiutiamo a vicenda!!
    http://francyfashionmakeup.blogspot.com/

    RispondiElimina