testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

martedì 4 ottobre 2011

Essence: Urban Messages

Ciao a tutti e tutte,
Oggi sono dovuta andare a casa del mio ragazzo, perchè c'era la presentazione del nuovo Iphone, ma... Meglio che stendo un velo pietoso e passo alla vera notizia.
Prima di arrivare a casa del mio boy, sono voluta passare alla Essence e li... Ho trovato la Urban Messages!
Sono stata troppo felice e ora ve la presento per bene e in più... Vi dirò già quello che penso su alcuni prodotti. Iniziamo!
Per iniziare vi dico che la collezione è dedicata alla scritte più belle che vi sono in alcune città. Non potevo non prenderla, visto che nel mio passato sono stata una Writer.
E bene si! Andavo in giro a taggare o, come dicono tante persone, a sporcare i muri, per lasciare un segno del mio passaggio.
Ma passando oltre... ... Come potete ben capire... Non potevo non acquistare questa collezione.


Mi è piaciuta subito e vi posso dire che è composta in questo modo:
  • 4 ombretti stick,
  • 3 rossetti,
  • 3 eyeliner a penna,
  • 5 smalti,
  • Un solo prodotto spray, e...
  • Un profumo.
Vediamo in modo preciso quello che ho preso.

Iniziando da gli stick per occhi:
E' un prodotto di 18 mesi ed è di 3 g; purtroppo non hanno un nome ma i colori sono differenti e hanno un finish shimmer e glitterato. Sono dei colori unici e devo dire che mi sono piaciuti tantissimo, l'unico problema è che sono grandi quasi metà dito e la texture e il prodotto stesso ricorda quello di un gessetto per lavagna, ma, non è duro ma quasi morbido.



Come potete vedere abbiamo un color un blu scuro, arancio/salmone,  un turchese/verde acqua e un grigio piombo; vi lascio ovviamente gli swatches e vi posso assicurare che i colori che vedete sono del tutto reali:


Passiamo ai rossetti.
E' un prodotto di 1,6 g  e dura 12 mesi. Devo dire che li ho presi tutti e tre perchè mi sono piaciuti davvero, per non parlare del grigio che era molto particolare; quindi senza pensarci due volte li ho presi e devo dire che sono veramente belli:


La texture è morbida e hanno un risultato delicato e lucido, non lasciano un segno troppo marcato, ma nemmeno trasparente. I colori sono ben visibili: abbiamo un magenta, un arancio e un grigio.


Ora passiamo a gli eyeliner.
E' un prodotto di 1 ml e dura 6 mesi. Sono molto contenta che Essence li abbia fatti uscire con il packaging a penna.
Sono 3 colori diversi, però hanno lo stesso risultato opaco, ma intenso.

 Come colori abbiamo un turchese, un grigio e un blu molto scuro (arriva quasi a un nero); il fato che sia un prodotto a penna rende l'utilizzo molto comodo e facile; il segno è uniforme e non lascia parti vuoti, crea un lavoro completo e uniforme.
Vedete che bel segno che lasciano?! Sono veramente buoni e lasciano un colore davvero unico e uniforme! Già li amo con tutta me stessa!

Il primo colore in alto è l'ombretto in stick

Come penultimo prodotto vi parlo dei due smalti che ho preso, in realtà ve ne sono cinque ma solo due hanno attirato la mia attenzione!
Sono dei prodotti di 10 ml e i colori che ho preso sono: il 02 e lo 03.

Come potete vedere il primo è un rosa che tende quasi a un corallo e al suo interno ha dei glitter azzurri, ha un risultato molto carino. 
Il secondo è un grigio molto chiaro e anche questo ha dei glitter azzurri e l'ho preso non solo perchè ho notato che quest'anno è un colore che va di moda, ma anche perchè mi piace come colore non è scuro, ma molto sobrio e carino da vedere.


Spero possiate vedere il bel colore che hanno tutti e due, ho steso il colore su un pezzo di carta igienica quindi l'effetto è diverso, ma credetemi sono stupendi come colori.

Come ultimo prodotto vi parlo dell'unico che ho preso, che hanno realizato riguardante il corpo. Ovvero... ...Il profumo. Si! Sono stata attratta dal profumo di essence.
E' un prodotto di 50 ml ed è in una confezione cilindrica, all'inizio non mi interessava, ma poi ho provato il tester e devo ammettere che mi è piaciuto un sacco.
Purtroppo per il mio olfatto posso utilizzarlo solo una spruzzata, in quanto la profumazione (almeno per me) mi risulta molto forte, ma, mi piaceva troppo.


Bene io ho finito.
Spero che questa presentazione vi sia piaciuta e ovvio... Appena sarò pronta vi farò una bella review su questi prodotti.
Vi saluto e aspetto di sapere voi cosa ne pensate e soprattutto... Aspetto di sapere cosa avete preso!
Un saluto grandissimo a tutte e tutti e a presto!!!

3 commenti:

  1. bella, ma penso che non comprerò nulla...forse :)

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    l'ho trovata anch'io questa collezione e mi è piaciuta ho preso un gessetto l'azzurro il rossetto grigio e i due eyeliner grigio e azzurro, mi piace anche se non posso ancora esprimermi.Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  3. io ho preso proprio oggi il rossetto grigio..il resto della collezione non mi ha ispirato molto, gli smalti troppo banali, gli ombretti mi sembrano un pò scomodi..l'unica cosa che sono incerta si tratta degli eyeliner..magari se la ritrovo ci farò un pensierino, sennò era destino ;)

    RispondiElimina