testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

sabato 22 giugno 2013

· • Ma cosa ho Comprato?! Yves Rocher per la mia amata estate! • · n. ⑤

Ciao Gente,
oggi vi voglio mostrare... non solo dei nuovi prodotti di Yves Rocher ma anche i prodotti che userò per la mia abbronzatura di quest'anno.

Avevo un libricino di sconti e ho deciso di provare la nuova linea solare.
Mi sto appassionado a questo brand e devo dire che mi stupisce sempre di più.

C'è da dire che ho ricevuto anche un regalo, visto che avevo finito la tessera, ma andiamo con ordine.
Ovviamente vi dirò anche i prezzi con i rispettivi sconti.
Iniziamo!



In totale ho speso 30,35€ e ho preso:
  1. lo spray Protectyl Végétal SPF 15: da 16,95€ a 8,48€;
  2. l'olio corpo Protectyl Végétal SPF 6: da 11,50€ a 8,95€; 
  3. il contorno occhi della lina Hydra Vegetal gel: da 9,95€ a 5,97€;
  4. il latte corpo della linea Agrumes en fleurs: da 9,50€ a 6,95€;
  5. in fine la maschera viso Masque-Felm Pureté Végétal: in regalo.
Questi sono tutti i miei acquisti.
Appena li avrò provati vi dirò cosa ne penso e se valgono veramente la spesa.
Ah! Fatemi dire che presto vi farò vedere i miei acquisti di abbigliamento per il mare.
Vi saluto e ci vediamo al prossimo post.
Ciaooo!!!

2 commenti:

  1. ottimi i prodotti yr, ma i solari sicneramente non li ho mai provati :)

    RispondiElimina