testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

mercoledì 27 marzo 2013

➻● PUPA Déco Christmas Collection ➻•➻ Lasting Color Nails ●➻

Ciao a Gente,
oggi niente outfit, tranquilli, torno con una review.
Devo prima aprire una piccola parentesi...
Tempo fa non vi ho detto che ho trovato gli smalti di Pupa, della collezione natalizia.
Per curiosità ne ho preso uno, anche perchè il prezzo era davvero basso.
L'ho provato subito e l'effetto mi era piaciuto tantissimo!
Non c'ho pensato due volte e sono andata il giorno dopo a prendere anche gli altri 2.

Ora dopo un lunghissimo periodo di prove e di test, posso dirvi la mia su questi smalti.
Ovviamente sto parlado degli smalti:
PUPA Déco Christmas Collection • Lasting Color

So che è inutile recensirli ora, ma ci tenevo a provarli bene e darvi una buona opinione a riguardo, magari possiamo sperare che la Pupa decida di farli uscire di nuovo e anche in altre colorazioni. Bene! Detto ciò...
Iniziamo!

Pupa #809 Gold Déco
Prima di tutto iniziamo a parlare di come si presenta il prodotto e in che cosa si differenzia:
  • Pupa li ha crati per natale;
  • ha creato ben 4 colori diversi;
  • sono 4 colori duochrome;
  • dispongono di un normale applicatore;
  • il packaging non cambia, si presenta ovviamente con il color oro natalizio;
  • hanno una confezione da 5ml;
  • la durata è di 36 mesi;
  • il prezzo è di 5,50€.
Pupa #811 Emerald Déco
C'è da dire che sono davvero unici questi smalti.
In più sono stata fortunata perchè, li volevo solo 3 e propio quei 3 li ho trovati subito, all'acqua e sapone e a un 1,50€ in meno ognuno.
Sono stata davvero contenta di questo acuisto perchè li trovo davvero unici.

A vederli possono sembrare i classici smalti pieni zeppi di glitter.
Ma non è così!
Hanno una consistensa omogenea e finissimo che regala questo effetto ultra-shimmer.
Con 2 passate, leggere, si ha una base e un colore perfetto.
Hanno una durata ottima.
Pupa #812 Violet Déco
Devo dire che a me dal settimo giorno si inizia a sfaldare.
La rimozione è molto semplice, non servono litri e litri di acetone.
In più, quello che è fondamentale per me, ci si creano delle vere e belle nail art.
Vi lascio le diverse foto come riferimento!

Il primo è un bellissimo oro con un effetto bronzo.
Il secondo ricorda molto il pigmento blue brown di MAC, un marrone con riflessi verdi.
E l'ultimo è un viola con riflessi argetei e rosati.
So che l'ultimo è un rosso e si chiama:
Pupa #810 Copper Déco
Sinceramente non mi interessava.

Sono davvero soddisfatta.
Trovo che siano perfetti sotto ogni aspetto.
In più, secondo me, sono dei colori che posso essere usati sempre.
Si possono accoppiare anche per delle nail art miste.
Nella seconda foto potete vedere che ho fatto un abbinamento con un color tiffany, secondo me...
Una bella accopiata ;)

Bene! Ho detto tutto!
Spero vi sia stato utile e soprattutto, vi sia piaciuto.
Ora sinceramente...
Preghiamo!!!
A finchè Pupa riproponga questi smalti, soprattutto in altre colorazioni.
Un saluto grandissimo! Al prossimo post e...
Ciaoooo!!!

2 commenti:

  1. Devo assolutamente avere quello che assomiglia al blue brown...Ma dubito di poterlo ancora trovare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi provare e vedere :) io li ho trovati e non era il periodo di natale

      Elimina