testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

sabato 9 marzo 2013

* ⁑ ⁎ ℭotoneve: Ɑzione 2 in 1 con Ƥropoli ⁎ ⁑ *

Ciao Gente,
oggi una review velocissima su un prodotto che ho usato in quasi 2 mesi, ma che sto anche usando da anni.
Prima che sembra che sto dicendo scemenze, fatemi dire che sto parlando del Brand:
Cotoneve - Fiocchi di purezza.
E' un brand che sto amado perchè è l'unico che "cuce" il dischetto, nel momento dell'uso non si apre e non lascia del cotone sul viso.

Detto questo vi voglio parlare dei nuovi dischetti che hanno fatto uscire, ovvero:
Nuovi dischetti 2 in 1
Se cliccate sui nomi che vi lascio, vi porta dirattemente alla pagina ;)
Hanno creato 4 linee: 
Ovviamente io ho scelto per la linea: Propoli!
Iniziamo!


Come potete vedere si presentano già in un formato diverso, ma andiamo per ordine:
  • ha una confezione cilindrica di plastica;
  • contine 70 discetti;
  • 100% puro cotone;
  • sono dischetti con 2 latti diversi;
  • ha un lato bianco per struccare;
  • ha un lato giallo con proprietà antibatteriche e riequilibranti;
  • è inidcato per pelli giovani e impure;
  • è testato su laboratori universitari;
  • microbiologicamente controllati;
  • non perdono pelucchi;
  • sono orlati;
  • il prezzo è di 2,99€;
  • Se siete fortunate li trovati anche a 0,99€.
  • Cosa promette: di lenire il viso, quindi a combattere le infiammazioni acneiche e di riequilibrare la pelle del viso. 
Io li ho trovati da limoni, erano in offerta e li ho presi ben 3 confezzioni, che mi sono venute a costare ben: 2,97€.
Era un affare e non potevo non prenderli.
E in più... ero molto curiosa di provarli!
Devo dire che putroppo non hanno fatto breccia nel mio cuore all'inizio, ovvero.

Come potrete costatare voi stesse, sono dei dischetti che puliscono bene, in più sono molto delicati sul viso e in fine permettono di dare un effetto "calmante" al viso.
Purtroppo però c'è un grande difetto!

L'utilizzo del lato bianco rovinerà il lato giallo e sarà impossibile usarlo, in quanto ovviamente il prodotto messo sopra trapasserà e "invaderà" lo spazio che servirà dopo.
Quindi questo porterà solo a uno spreco di dischetti.
Ero molto abbattuta, ma poi ho pensato di utilizzarli solo con il tonico!

Infatti oramai sono 2 mesi che uso solo la parte del "miele" con il tonico di lush - acqua di luna e devo dire che insieme sono ottimi!
Come potete vedere leva tutto lo sporco sul viso, anche se non vi siete truccate.
Lo so fa schifo, ma dovevo mostrarvi il risultato ;P
Facendo così ho potuto continuare ad usarli e soprattutto... Ora non spreco più i dischetti, anzi ho ancora una confezione intera!

Li stavo per bocciare, ma ora li promuovo a pieni voti.
Ho detto tutto!
Fatemi sapere se li avete trovati e se vi piacciono!
Ciaooooo!!! Al prossimo post!!!

1 commento:

  1. Ciao :D mi fa piacere che ti piace il mio Blog :DD
    Grazie mille e benvenuta!!!
    Ricambio molto volentieri ;D e ciaoooo!!!

    RispondiElimina