testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

martedì 22 gennaio 2013

➻ Pupa: Active Light Fondotinta • Attivatore di Luce⎰Pelle Perfetta⎰SPF10 Oil Free ➻

Ciao Gente,
ritorno con un’altra review sul brand Pupa.
Non ho perso tempo e ho acquistato un nuovo prodotto.

Questa volta ho ceduto al tanto chiaccherato:
Pupa: Active Light Fondotinta!


E’ il mio secondo prodotto Pupa.
Piano piano sto riscoprendo questo brand, che purtroppo devo ammettere che non è per niente low cost, ma è comunque un brand molto valido.
Però devo ammettere che...
Questo fondotinta mi ha davvero stregato.
Lo trovo davvero unico.


Senza che mi perdo in chiacchiere, vi presento il prodotto in questione.




L’ho acquistato presso la Gardenia e devo ammettere che per la prima volta, con mio grande stupore, ho trovato uno stand dove i fondotinta erano divisi non solo per numerazione, ma anche per descrizione, esempio:
Ho preso il n.020 Nude-Olivastre Chiare
trovate questa descrizione in più

Le altre colorazioni sono:
010
Porcelain - per pelli Diafane
011
Light Beige - per pelli Chiare
030
Natural Beige - per pelli Medie
040
Sand - per pelli Olivastre scure
050
GoldenBeige - per pelli Scure e Dorate

Ora che ho detto questa parte fondamentale, posso e vi parlo del prodotto:
  • ha un packaging di cartone;
  • il secondo packaging è di vetro;
  • contiene 30 ml di prodotto;
  • ha una durata di 12 mesi;
  • ha un dosatore a pressione;
  • risulta più chiaro quando è fresco;
  • dopo l'uso bisogna lasciarlo riposare per quasi un minuto, per lasciarlo uniformare alla propria pelle;
  • è un fondotinta Oil Free;
  • bisogna sempre agitarlo prima dell’uso;
  • il prezzo è di 18,90€. 
Per il momento uso un pennello a due fibre per stenderlo. 
Nella foto non ho usato il correttore e potete già vedere che, il prodotto, ha coperto tutto.
Devo dire che il risultato è magnifico, regala una base davvero elegante e opaca.
E’ davvero Oil Free, la pelle rimane opaca fino e oltre 8 ore.
C’è anche da dire che è difficile che il prodotto sporchi i vestiti.
La sensazione sul viso è davvero leggera e nella giornata non appesantisce il viso.
Non serve per niente passare la cipria, anzi darebbe un risultato troppo pesante.

In fine questo fondotinta ha la capacità di illuminare la pelle, lasciandola comunque opaca e leggera.

Come potete leggere e capire, amo questo prodotto e lo consiglio davvero.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Ho finito e ciaooo! Al prossimo post!!!


4 commenti:

  1. stavo pensando di farci un pensierino pure io, ma non so. prima devo finire quello che ho:)In effetti la copranza sembra buona dalle foto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io la trovo fantastica :)
      Fammi sapere se lo provi ;) ciaooo!!!

      Elimina