testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

martedì 29 gennaio 2013

· • Be Chic Jewels ● Bracciale "Glam Chic" • ·

Foto su Instagram ;)
Ciao Gente,
oggi nessuna review.
Vi mostro uno dei miei nuovi acquisti e questa volta si tratta di un accessorio.

Girando per la città ho trovato la linea Be Chic e ho visto questo splendido bracciale.
Devo ammettere che mi ha colpito subito e l'ho preso senza pensarci.
Quindi oggi vi mostro:
Be Chic Jewels ● Bracciale "Glam Chic" con Charm Campanellin

Ammetto che anche un altro bracciale mi aveva colpito, ma...  
Credo che lo prenderò la prossima volta che ci vado! Intanto ve lo mostro QUI!
Conosciamo tutti Be Chic
Nel caso vi lascio il sito QUI ;D 

Parliamo del bracciale che ho preso.
Ve lo mostro subito!


Si presenta in una confezione rettagolare, decorata con un bel fiocco nero e poi:
  • ha due catene con 2 tipi di lavorazione;
  • Ha due piccole placche con diverse grandezze di colore rosa;
  • solo una placca riporta il nome del brand, sempre in color rosa; 
  • ha un campanello che fa tanto: "micio! micio! micio!";
  • ha una chiusura a "T";
  • è in acciaio; 
  • il prezzo è di 17,50€. 
Lo trovo davvero carino e anche elegante.
Non vi nascondo che lo sto indossando sempre e mi piace sentire il suono del campanello, anche se dopo un po' diventa irritante... Ma si resiste!
Vi saluto e aspetto di sapere se anche voi avete qualche gioiello ;)
Ciao e al prossimo post!

PS:... Lasciatemi i link qui sotto, così li posso leggere e vedere :D
 

Nessun commento: