testo Home      testo Benvenuti      testo I love Shopping      testo M•A•C      testo Books      

    testo Outfit Day&Night       testo Make-Up Look        testo Nail Art       testo Tanto Altro

venerdì 2 marzo 2012

M·A·C Collection Naturally: Review&Tutorial!

Ciao a tutte e tutti,
Oggi vi parlo del mio Brand preferito, ovvero M·A·C!
Non vi parlerò dei prodotti che si trovano facilmente, ma di una collezione che è uscita da un po’, ovvero:
M·A·C Collection Naturally!
Come collezione non mi aveva attirato subito e soprattutto leggendo il nome, non ero invogliata, ma poi vidi, come al solito, la review di Temptalia.

Beh!
Mi sono dovuta ricredere e la cosa che mi era piaciuta tanto, era un prodotto per il viso e un ombretto minerale.
Ma poi come al solito... La mia scelta è ricaduta su 3 ombretti!
Andiamo a vedere!!! 


I prodotti che ho preso sono questi:



Come vedete sono i classici ombretti minerali di 2.2 g e sono più piccoli, rispetto ai vecchi ombretti minerali della collezione della Disney.

Come prodotto è sempre tanto però!
Che dire... Li adoro!
Mi piacciono molto perché:
  • Hanno sempre quella texture “cremosa” ;
  • Con un po’ di “acqua” acquistano un altro colore e aspetto;
  • Sono facilmente gestibili;
  • Si sfumano anche con le dita.



Come potete vedere sono dei colori molto pigmentati, secondo me sono dei prodotti che possono essere usati anche la sera e vi assicuro, che con il marrone, riesco a farci dei trucchi molto belli!
Voi cosa ne pensate?!
Avete preso qualcosa?!
Vi lascio un look che ho realizzato con questi prodotti e anche il video tutorial!
Spero vi piaccia ;D ciaooo!



2 commenti:

  1. ciao passa da me ho una sorpresa per te :D seguimi
    http://themakeupworldofalittlefairy.blogspot.com/2012/03/blog-award-backlog-d.html

    RispondiElimina